• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Impaziente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.075
85
Miglior risposta
0
Testo
Nessun Testo
Soggetto
Si dovrebbe modificare la scritta da questo banner, invece di thatshabbo, vorrei scritto TaBBo Life, se volete anche modificarmi il banner fate pure, ma sempre nell'ambito di Habbo deve essere e poi rimanete quel quadrante scuro a destra come sta.
Ecco l'immagine su cui lavorare:
debw36.jpg
Colori del testo
Nessun Colore
Dimensioni
Le dimensioni devono essere INTACCATE dall'immagine originale Pixel
Peso
Quello che serve in Kb
Informazioni aggiuntive
Nessuna informazione aggiuntiva

Testo
Nessun Testo
Soggetto
Si dovrebbe modificare la scritta da questo banner, invece di thatshabbo, vorrei scritto TaBBo Life, se volete anche modificarmi il banner fate pure, ma sempre nell'ambito di Habbo deve essere e poi rimanete quel quadrante scuro a destra come sta.
Ecco l'immagine su cui lavorare:
debw36.jpg
Colori del testo
Nessun Colore
Dimensioni
Le dimensioni devono essere INTACCATE dall'immagine originale Pixel
Peso
Quello che serve in Kb
Informazioni aggiuntive
Nessuna informazione aggiuntiva

Se non sbaglio c'è anche lo sfondo dietro al banner, devo prendere solo il banner o anche lo sfondo?

- - - Aggiornato - - -

998Kiyh.png
Ecco a te

• Like
Reactions: 1 person
Se non sbaglio c'è anche lo sfondo dietro al banner, devo prendere solo il banner o anche lo sfondo?

- - - Aggiornato - - -

998Kiyh.png
Ecco a te

Grazie @ebello , non ti stimo soltanto perchè mi soddisfi le richieste ma ti stimo anche perchè alle 5 sei sveglio ancora come me non riesci a dormire, io non ci riesco perchè ho i cazzi in testa, ti voglio bene xD xD xD

Grazie @ebello , non ti stimo soltanto perchè mi soddisfi le richieste ma ti stimo anche perchè alle 5 sei sveglio ancora come me non riesci a dormire, io non ci riesco perchè ho i cazzi in testa, ti voglio bene xD xD xD

Ti ringrazio per i complimenti, mi fanno molto piacere :emoji_slight_smile:
Rinomino in richiesta soddisfatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.