• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Impaziente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Badge per retroserver
Testo
Pokerista
Soggetto
Allora, lo vedete questo badge?
1779974.png

Lo vorrei dorato, se ci stanno bene doratemi anche i simboletti del poker e vorrei cambiata la scritta da Official a Pokerista.
Colori del testo
Il testo deve essere bianco
Dimensioni
Quelle attuali. Pixel
Peso
Quello che serve in Kb
Informazioni aggiuntive
Nessuna informazione aggiuntiva, spero di essere stato chiaro nella mia richiesta...
Formato (Opzionale)
6

Tipo di lavoro
Badge per retroserver
Testo
Pokerista
Soggetto
Allora, lo vedete questo badge?
1779974.png

Lo vorrei dorato, se ci stanno bene doratemi anche i simboletti del poker e vorrei cambiata la scritta da Official a Pokerista.
Colori del testo
Il testo deve essere bianco
Dimensioni
Quelle attuali. Pixel
Peso
Quello che serve in Kb
Informazioni aggiuntive
Nessuna informazione aggiuntiva, spero di essere stato chiaro nella mia richiesta...
Formato (Opzionale)
6

Prima ho fatto un badge per il vecchio topic tutto da zero, ma quando l'ho finito ho notato che l'altro era chiuso ed hai dovuto crearne uno nuovo con questo nuovo badge di base, quindi aspetta un'attimo che lo creo ora anche l'altro:

x7Ftkkl.gif

@Hipster
Ho un idea, potresti togliere quel cosetto sopra che hai ridimensionato e al posto di quello metti una picca nera? stessa cosa anche per giù, che invece metti un cuore rosso :emoji_relieved:

@Hipster
Ho un idea, potresti togliere quel cosetto sopra che hai ridimensionato e al posto di quello metti una picca nera? stessa cosa anche per giù, che invece metti un cuore rosso :emoji_relieved:

Ho dinuovo finito l'altra ed ho letto questa:

smsSJhL.gif

Poi ho provato a fare quella indicata da te, ma ho dovuto alzare il distintivo e creare da zero i due segni, è uscita un pò male:

h23nLQW.gif

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.