Salve, io sono un beatboxer italiano, e volevo richiedere se è possibile, un logo da usare su istangram, youtube, twitter, facebook, dove ci sia scritto il nome che uso da beatboxer cioè Ninfa, magari qualche bel logo, ancora non sono nessuno, ma mi voglio far conoscere pian piano pubblicando molti video in inthernet, e possibile che qualcuno mi faccia un logo, ad esempio Ninfa beatbox?, con sigle, o altro?, magari cosi
-uno sfondo che sia blu notte che a salire è nero/grigio
- font non troppo " gangstar " ma tondeggiante è brilla da leggere.
- Sigle Ninfa Beatbox, NB. o qualcosa del genere, sbizzarritevi voi.
- senza render, soltanto font è effetti belli da vedere.
- Il logo non deve essere molto grande, immaginate che devo metterlo su youtube, facebook, twitter, instrangram, tumbrl, google.
Se la sezione è sbagliato, chiedo di farmela spostare, e se sto violando qualche regola, chiedo scusa ma non passo moltissimo tempo su sciax2, quindi se è magari cancellate il post, grazie in anticipo a chiunque si offrirà volontario a farlo.
InViDie.
-uno sfondo che sia blu notte che a salire è nero/grigio
- font non troppo " gangstar " ma tondeggiante è brilla da leggere.
- Sigle Ninfa Beatbox, NB. o qualcosa del genere, sbizzarritevi voi.
- senza render, soltanto font è effetti belli da vedere.
- Il logo non deve essere molto grande, immaginate che devo metterlo su youtube, facebook, twitter, instrangram, tumbrl, google.
Se la sezione è sbagliato, chiedo di farmela spostare, e se sto violando qualche regola, chiedo scusa ma non passo moltissimo tempo su sciax2, quindi se è magari cancellate il post, grazie in anticipo a chiunque si offrirà volontario a farlo.
Magari che dietro le sigle, a centro logo, che si veda e non si veda, con pochissima visibilità aggiungere questo
Ultima modifica: