• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per iReko

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iReko

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2013
191
30
Miglior risposta
0
Testo
Targhette Per Forum
Soggetto
Tutte le scritte e colori :
5i
Colori
Immagine :emoji_smiley:
Dimensioni
Tarhetta Forum Pixel
Peso
// Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei delle targhette per forum , uno stile ne troppo semplice ne troppo complesso , una via di mezzo :emoji_smiley: @Ignazio96 @~Dark

- - - Aggiornato - - -
@Hipster

Testo
Targhette Per Forum
Soggetto
5i
Colori
Dimensioni
Tarhetta Forum Pixel
Peso
// Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei delle targhette per forum , uno stile ne troppo semplice ne troppo complesso , una via di mezzo :emoji_smiley: @Ignazio96 @~Dark

- - - Aggiornato - - -
@Hipster

Scusami, ma non posso dare assistenza grafica per forum esterni. ^^

Testo
Targhette Per Forum
Soggetto
5i
Colori
Dimensioni
Tarhetta Forum Pixel
Peso
// Kb
Informazioni aggiuntive

- - - Aggiornato - - -
@Hipster
Come si chiama il tuo forum? così ci metto l'iniziale a sinsitra della tag ;)

@Galben , si chiama MasterBoard
P.S. non tratta degli argomenti di S2

Ultima modifica:
@Galben , vanno benissimo , ma potresti creare una barra a sinistra con le iniziali e in più aggiungere un pattern con le righe di traverso :emoji_smiley: ?

Scusami, ma non posso dare assistenza grafica per forum esterni. ^^

Perchè non puoi? non è la prima volta che qualcuno chiede un lavoro per un suo forum, altrimenti che senso ha questa sezione? L'importante è che chi crea il topic non lo faccia al fine di pubblicizzare il proprio sito ;)

Perchè non puoi? non è la prima volta che qualcuno chiede un lavoro per un suo forum, altrimenti che senso ha questa sezione? L'importante è che chi crea il topic non lo faccia al fine di pubblicizzare il proprio sito ;)

Ha appena detto il nome del forum ed è naturale che dopo il nome ci sia altervista.org, non ci credi? Prova tu stesso. ^^

si , ma la cosa è indiretta , non ho dato il link ( essendo anche in fase di costruzione ) ... comunque cerchiamo di non andare in Flame @Galben , allora ( scusa la mia impazienza ) :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Ha appena detto il nome del forum ed è naturale che dopo il nome ci sia altervista.org, non ci credi? Prova tu stesso. ^^
Io non vedo nessun link. Tranquillo, ripeto, se dice il nome del forum non è spam perchè non lo sta pubblicizzando in quanto è un'informazione necessaria per la richiesta grafica ;)

@Galben , Grazie Mille ^-^ @Ignazio96 Chiudi Pure :emoji_smiley:
Come chiesto, chiudo e rinomino :chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.