• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per #James

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
Testo
Iniziali "VC" (font carino)
Soggetto
Vorrei un immagine profilo per YouTube con le iniziali "VC", sfruttate la vostra immaginazione, fate qualcosa di carino :emoji_relieved:
Colori del testo
Nero
Dimensioni
250x250 Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
Preferibilmente la vorrei come quella dei "TheFrenchmole", con un cerchio e quei tratti all'esterno...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Testo
Iniziali "VC" (font carino)
Soggetto
Vorrei un immagine profilo per YouTube con le iniziali "VC", sfruttate la vostra immaginazione, fate qualcosa di carino :emoji_relieved:
Colori del testo
Nero
Dimensioni
250x250 Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
Preferibilmente la vorrei come quella dei "TheFrenchmole", con un cerchio e quei tratti all'esterno...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Posso cambiarti i colori e il font se non ti piace
lJJsxYm.png

Posso cambiarti i colori e il font se non ti piace
lJJsxYm.png

Potresti farmelo in png (quindi con sfondo bianco) e preferibilmente quel tipo di "orologio" lo fai tutto nero come quello dei "TheFrenchmole"? Per il font invece usa qualcosa di più classico e non mettere i bordi (il font fallo sempre nero) grazie per la pazienza Fabrì ahaha :emoji_relieved:

Potresti farmelo in png (quindi con sfondo bianco) e preferibilmente quel tipo di "orologio" lo fai tutto nero come quello dei "TheFrenchmole"? Per il font invece usa qualcosa di più classico e non mettere i bordi (il font fallo sempre nero) grazie per la pazienza Fabrì ahaha :emoji_relieved:

WStlw7x.png

Rinomino anche qui in richiesta soddisfatta e sposto nell'apposita sezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.