• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per JeyKey Retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JeyKey Retro

Utente Attivo
Autore del topic
12 Marzo 2013
312
41
Miglior risposta
0
Testo
#JeyKey
Soggetto
avatar forum con efetto tipo pioggia non so dovrebbe essere una gif animata con la scritta #JeyKey e quell effetto pioggia
Colori del testo
non so
Dimensioni
100x100 Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
@ebello

Testo
#JeyKey
Soggetto
avatar forum con efetto tipo pioggia non so dovrebbe essere una gif animata con la scritta #JeyKey e quell effetto pioggia
Colori del testo
non so
Dimensioni
100x100 Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
@ebello

iTxMxYw.gif

mO1dssw.png

rbG7zeO.png

- - - Aggiornato - - -

Ecco il codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

s1kYbl5.gif

Se ti piace questa gif :emoji_slight_smile:

bella ma non so perche non mi si vede nella sidebox guarda questo e il codice di base:
<table border="0" cellspacing="1" cellpadding="4" class="tborder"><tr><td class="thead"><strong>Box 2</strong></td></tr><tr><td class="trow1">Clicca mi piace alla nostra pagina facebook </td></tr></table><br />

bella ma non so perche non mi si vede nella sidebox guarda questo e il codice di base:
<table border="0" cellspacing="1" cellpadding="4" class="tborder"><tr><td class="thead"><strong>Box 2</strong></td></tr><tr><td class="trow1">Clicca mi piace alla nostra pagina facebook </td></tr></table><br />

Per questo genere di cose devi rivolgerti nell'apposita sezione, qui trattiamo solo di grafica :emoji_slight_smile:

Se l'immagine ti piace e la richiesta e soddisfatta provvedo a rinominare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.