Di cosa si tratta il forum? Se saresti così gentile da dirmelo, magari ti aggiungerei qualche effetto o immagine a seconda di cosa ti serve.
@JeyKey Retro
Si ma non c'è un argomento particolare? Intendo giochi, console o altre cose. Dacci qualche idea sulle immagini da inserire.Il forum tratta di argomenti simili a quelli dello Sciax2 Forum
Si ma non c'è un argomento particolare? Intendo giochi, console o altre cose. Dacci qualche idea sulle immagini da inserire.
Ti piace?
Mi scuso. Provvedo subito a farla. ;)Ma io vorrei piu che un logo come simbolo... volevo un logo tipo la tua scritta " Gemitaiz " Nella firma che e bella
ma ci mancherebbe.... non c'e frettaMi scuso. Provvedo subito a farla. ;)
Spero ti piaccia:
Ecco a te:ma ci mancherebbe.... non c'e fretta
Ecco a te:
Ti piace?
Dovrei colorarla? Comunque non so se le dimensioni vanno bene, se vuoi posso rimpicciolirla..Molto......Molto bellaa potresti riempire la O di Forum ?
Dovrei colorarla? Comunque non so se le dimensioni vanno bene, se vuoi posso rimpicciolirla..
Veramente non ricordo che font sia.. Va bene se provo con un font abbastanza simile?si rimpiccioliscila il lunghezza...
Ma una scritta come nella tua firma? Quella di Gemitaiz.. non puoi farla con quella font e quell effetto ? perche sarebbe perfetto :ok:
Veramente non ricordo che font sia.. Va bene se provo con un font abbastanza simile?
Te lo faccio uguale alla scritta di Gemitaiz, solo che cambia il font. ;)Sisi.. l'effetto ombra quello puoi farlo?