• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per -jonny-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xJack46

Utente Medio
Autore del topic
16 Gennaio 2010
243
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Intro canale YouTube
Testo
Vorrei un'intro per il mio canale YouTube, che non sia creata da template. Di seguito ciò che mi piacerebbe: scritta "xJack46" con vari movimenti, tanti effetti luce ed esplosioni (alla scritta o ad altri oggetti che potrebbero essere presenti).
Colori del testo
A vostro piacimento, magari colori che si avvicinano alla tonalità del blu.
Soggetto
xJack46
Dimensioni (Pixel)
1080x720
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

Tipo di lavoro
Intro canale YouTube
Testo
Vorrei un'intro per il mio canale YouTube, che non sia creata da template. Di seguito ciò che mi piacerebbe: scritta "xJack46" con vari movimenti, tanti effetti luce ed esplosioni (alla scritta o ad altri oggetti che potrebbero essere presenti).
Colori del testo
A vostro piacimento, magari colori che si avvicinano alla tonalità del blu.
Soggetto
xJack46
Dimensioni (Pixel)
1080x720
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

Detto sinceramente non credo ci sia qualcuno disposto a creare una intro da 0, sempre se vuoi il massimo che posso fare è proporti qualche template che posso cercare su youtube.

Detto sinceramente non credo ci sia qualcuno disposto a creare una intro da 0, sempre se vuoi il massimo che posso fare è proporti qualche template che posso cercare su youtube.

Infatti, ci ho provato.. >_>
Hai qualche template da consigliarmi?

Molto bella :shock: puoi chiudere! :grazie:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.