• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per .Juice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Juice

Utente Medio
Autore del topic
23 Maggio 2014
219
0
Miglior risposta
0
Testo
Ciro FONT: Shady Characters by West Wind Fonts
Soggetto
Sfondo, allora mi serve uno sfondo di una qualsiasi immagine che sia bella di New York Los angeles o qualsiasi altra città americana basta che sia HD e non la solita immagine e quindi sotto allo sfondo cioè piu o meno è per il desktop quindi deve essere abbastanza giù la scritta e ci scrivi Ciro e poi in basso a destra ci metti 1998™ i colori della scritta deve eesere nero l'immagine deve essere di giorno.
Colori del testo
Colori bandiera americana.
Dimensioni
1280x1024 Pixel
Peso
Qualsiasi. Kb
Informazioni aggiuntive
Che sia di ottima qualità xD

Testo
Ciro FONT: Shady Characters by West Wind Fonts
Soggetto
Sfondo, allora mi serve uno sfondo di una qualsiasi immagine che sia bella di New York Los angeles o qualsiasi altra città americana basta che sia HD e non la solita immagine e quindi sotto allo sfondo cioè piu o meno è per il desktop quindi deve essere abbastanza giù la scritta e ci scrivi Ciro e poi in basso a destra ci metti 1998™ i colori della scritta deve eesere nero l'immagine deve essere di giorno.
Colori del testo
Colori bandiera americana.
Dimensioni
1280x1024 Pixel
Peso
Qualsiasi. Kb
Informazioni aggiuntive
Che sia di ottima qualità xD

pcohc5q.jpg

Allora, la scritta un pò più in giù sai la barra windows 7 sopra alla barra lo metti là su quelle dimensioni poi l'immagine non mi piace @ebello

Cosa é

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Scusa per il ritardo ma ci ha messo 3 minuti per scaricarla, comunque perfetta richiesta soddisfatta ultima cosa ovviamente apro altro topic questo chiudilo.

Scusa per il ritardo ma ci ha messo 3 minuti per scaricarla, comunque perfetta richiesta soddisfatta ultima cosa ovviamente apro altro topic questo chiudilo.

Perfetto, chiudo e rinomino come richiesto :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.