• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per KarimCms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KarimCms

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Marzo 2013
545
42
Miglior risposta
0
Testo
Horex
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori
come quelli
Dimensioni
come quello sopra Pixel
Peso
come vuoi ma non troppo :/ Kb
Informazioni aggiuntive
se potete sostituire Habbo con Horex !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se potete cambiare habbo con horex !

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per KarimCms

Testo
Horex
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori
come quelli
Dimensioni
come quello sopra Pixel
Peso
come vuoi ma non troppo :/ Kb
Informazioni aggiuntive
se potete sostituire Habbo con Horex !
se potete cambiare habbo con horex !
XLnXDEe.png

Credo che questo basti http://www.sciax2.it/forum/richieste-grafiche/lavoro-grafico-per-marra987-604981.html

Come si può ben notare

Lavoro di LupoPicchio
Z3bziop.png

Lavoro di ZuZuRetro
8oR1pGh.png

Da notare i puntini sull'edificio (sono identici) per non parlare della maglia allungata bianca. E di certo non è l'immagine di base, visto che comunque il mio lavoro in questo caso è diverso
kKXuoQC.png

(Notare i puntini che mancano visto che davanti era presente una scritta o una nuvola)

E con questo chiudo.

E se dobbiamo considerare tutti i lavori dove l'utente chiede una modifica di un logo di un sito, sono tutti da considerarsi rip visto che in origine niente è stato fatto al 100% da noi e dalla nostra fantasia :emoji_slight_smile:
Ps. L'immagine originale è questa :emoji_slight_smile:
995961_178953538951219_2130669392_n.png

E non venirmi a dire "Si, ho preso l'immagine di Lupo e ho inserito altri colori, perchè comunque in questo caso io ho inserito la base richiesta dall'utente"

E mi fermo qui, in passato ho visto altre occasioni in cui hai fatto la stessa cosa sui nostri lavori e non puoi negarlo.

Ultima modifica da un moderatore:

Credo che questo basti http://www.sciax2.it/forum/richieste-grafiche/lavoro-grafico-per-marra987-604981.html

Come si può ben notare

Lavoro di LupoPicchio
Z3bziop.png

Lavoro di ZuZuRetro
8oR1pGh.png

Da notare i puntini sull'edificio (sono identici) per non parlare della maglia allungata bianca. E di certo non è l'immagine di base, visto che comunque il mio lavoro in questo caso è diverso
kKXuoQC.png

(Notare i puntini che mancano visto che davanti era presente una scritta o una nuvola)

E con questo chiudo.

Da notare che anche tu hai usato quella ahahahah. Ammettilo che hai Rippato.

RIP: è la peggior cosa che un grafico possa fare!!! praticamente uno prende il lavoro di un altro lo modifica e lo spaccia per suo!!a volte si tratta di layer rip(copiato un livello di un tag..)

P.S. non ci vuole niente a togliere puntini e modificare la maglia ci riescono anche quelli non grafici con PAINT.​

Ma cosa copi? AHAHAHAH io mi faccio il culo per farla e tu fai copia e incolla? Segnalo per RIP :emoji_slight_smile: @AAmin

In verità il primo ad aver postato il lavoro è stato ebello, e non è RIP.
Oltretutto è vietato segnalare pubblicamente i messaggi come hai fatto tu, dato che si degenera in flame come è appena successo.
In seguito al recente avvenimento provvedo a sanzionarti e ti invito a finirla con questi post inutili, è l'ennesima volta che sei protagonista di un mio richiamo verbale.

@Jeckoz @ebello a me vanno bene tutti chiudi ci ho messo 2 ore a andare giu .___. con tutta la cronologia

Perfetto chiudo e rinomino come richiesta soddisfatta :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.