• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Lavoro grafico per #KiK

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina Youtube
Testo
-
Colori del testo
Sfumature di blu,azzurro e magari anche un po di nero
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorrei una copertina formato GIF, ne ho visto un po movimentate, ma io vorrei semplicemente un effetto rimbalzo sul soggetto immagine che vi ho dato, magari prendendo spunto da questo video:

Fate voi :soso:
Dimensioni (Pixel)
Copertina Youtube [2560x1440 mi sembra]
Peso (KB)
4 MB al massimo
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
CompuServe GIF (*.GIF)

Tipo di lavoro
Copertina Youtube
Testo
-
Colori del testo
Sfumature di blu,azzurro e magari anche un po di nero
Soggetto

Vorrei una copertina formato GIF, ne ho visto un po movimentate, ma io vorrei semplicemente un effetto rimbalzo sul soggetto immagine che vi ho dato, magari prendendo spunto da questo video:

Fate voi :soso:
Dimensioni (Pixel)
Copertina Youtube [2560x1440 mi sembra]
Peso (KB)
4 MB al massimo
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
CompuServe GIF (*.GIF)

Ti piace così, perché per ottenere quello espresso nel video bisgona After Effects che al momento ne sono sprovvisto.

E7OK1L5.gif

(Comunque che io sappia le immagini .gif non si possono usare come copertine youtube, comunque..)

Ti piace così, perché per ottenere quello espresso nel video bisgona After Effects che al momento ne sono sprovvisto.

E7OK1L5.gif

(Comunque che io sappia le immagini .gif non si possono usare come copertine youtube, comunque..)
Allora come si fa :emoji_confused: ieri ho visto un canale di musica dove si vedeva il logo ballare, sfortunatamante non ricordo che canale era.. comunque il logo un po più piccolo e magari con un bg più bello :soso:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora come si fa :emoji_confused: ieri ho visto un canale di musica dove si vedeva il logo ballare, sfortunatamante non ricordo che canale era.. comunque il logo un po più piccolo e magari con un bg più bello :soso:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se hai qualche idea sul bg puoi postarlo cosi mi semplifichi il lavoro.