Lavoro grafico per KimiHory

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Testo
PH KimiHory;
Soggetto
Null
Colori del testo
In nero, sfondo trasparente
Dimensioni
In Base a come la componete, deve essere per foto scattate da reflex quindi potete farla 800x800 Pixel
Peso
non m'importa del peso, non è significativamente influenzante Kb
Informazioni aggiuntive
Un mio amico mi aveva già abbozzato qualcosa, sotto vi allego l'url delle firme che utilizzo momentaneamente..vorrei un marchio da usare per firmare le foto e quindi voglio che sia originale..ne vedo tanti in giro molto particolari e non troppo invasive per la foto, perchè deve essere ben fatto ma non deve distrarre l'osservatore dall'opera centrale..
Lui mi aveva fatto questo abbozzo e vorrei qualcosa del genere..tipo iniziali dentro le iniziali xD oppure qualcosa dentro l'altra..vedete voi..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mentre questa sotto che posto la uso ora:

Testo
PH KimiHory;
Soggetto
Null
Colori del testo
Dimensioni
In Base a come la componete, deve essere per foto scattate da reflex quindi potete farla 800x800 Pixel
Peso
Informazioni aggiuntive
Un mio amico mi aveva già abbozzato qualcosa, sotto vi allego l'url delle firme che utilizzo momentaneamente..vorrei un marchio da usare per firmare le foto e quindi voglio che sia originale..ne vedo tanti in giro molto particolari e non troppo invasive per la foto, perchè deve essere ben fatto ma non deve distrarre l'osservatore dall'opera centrale..
Lui mi aveva fatto questo abbozzo e vorrei qualcosa del genere..tipo iniziali dentro le iniziali xD oppure qualcosa dentro l'altra..vedete voi..

2cRH8o6.png

Non voglio essere arrogante, ma prendere un font e poi ruotare non ci vuole molto xD
Mi serve qualcosa creata originale minimale.. P.S. è KH (KimiHory)

Oppure:
3jgoySF.png

- - - Aggiornato - - -
@KimiHory Posso inserirti qualche immagine se vuoi oltre alla scritta così da renderla più originale

Deve essere sempre semitrasparente..tipo una reflex..o il contorno con dentro le inziali o sotto il nome intero non so..particolare ma non troppo esaltante

Testo
PH KimiHory;
Soggetto
Null
Colori del testo
Dimensioni
Peso
Informazioni aggiuntive

cWDQWX1.gif

Oppure:

jd6PyO7.png

Ultima modifica:
Mi sento in colpa >_< non mi piacciono..
tipo così..
21owswz.jpg

Siccome vivo alle pendici dell'etna..potrebbe starci tipo un vulcano? La firma invece come quella che ho postato io che l'avevo stilizzata

Siccome vivo alle pendici dell'etna..potrebbe starci tipo un vulcano? La firma invece come quella che ho postato io che l'avevo stilizzata

Questa intendi?
24l3o92.jpg

- - - Aggiornato - - -

iKyNGLJ.png
(E' solo una bozza, se non ti piace posso trovare altri vulcani)

Ultima modifica:
Sisi, meno colori ci sono meglio è secondo me per una firma

Mi piaceva tipo solo il contorno..una cosa lieve..vedo non vedo

arg non me piace ahahah qualcosa di più morbido? minimalista