• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Kyot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kyot

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2014
57
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Tag Sezioni per Forum di Forumfree
Testo
in ordine: "Primo accesso";"Schede Informative";"Benvenuti";"Chat". E in ogni tag anche la scritta "KYOT" trasparente e di poco rilievo
Colori del testo
quelli originali credo che basteranno, ma vedete voi
Soggetto
La tag "Primo accesso" vorrei fosse ispirata a questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
soprattutto per la parte centrale); per "Schede Informative" la stessa ma la parte destra dell'arcobaleno; per "Benvenuti"
; per "Chat"
Dimensioni (Pixel)
non ho idee, basta che si adatti alle caratteristiche di forumfree; e se a fine lavoro mi dite quali dimensioni avete utilizzato, mi fate un favore, così so che misure chiedere per la prossima volta
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

Ultima modifica:
Sinceramente non ho capito ne le dimensioni e avresti qualche immagine con qualità che si aggira alla prima.

Onestamente neanchio so come devono essere le dimensioni esatte, perchè è la prima volta che richiedo un lavoro simile. Basta che sono di dimensione piccole o medie, ma non so dire con esattezza quanto.. non hai mai visto forum o blog di forumfree? Per quanto riguarda la qualità delle immagini, per la tag "Benvenuti" ho anche questa
, e per "Chat" questa
, in particolare di quest'ultima mi interessa la riga blu finale, basta che non si vede la scritta PTX. Se anche queste immagini non dovessero andare, sceglile tu basta che hanno tema Pokemon e il testo che ho richiesto.

Non conosco le dimensioni precise perchè è la prima volta che richiedo un lavoro simile.

Puoi ispirarti alle dimensioni delle tag di questo forum?

Una cosa del genere:
ZyL7HTw.png

• Like
Reactions: 1 person
Mi piace molto così. Azzeccatissimo :ok:

Ottimo lavoro. Mi piacciono molto queste targhette, grazie mille. Puoi scrivermi le dimensione utilizzate? E altre info se necessarie come lo stile usato o altro.. cioè, se in futuro faccio altre richieste, almeno so come chiederle, senza dovermi ispirare per forza ad altri forum..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.