• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Kyot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kyot

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2014
57
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Targhette
Testo
in ordine: "Iniziative";"Diario di Bordo";"Temi e Sondaggi";"Youtube"
Colori del testo
non ho idee
Soggetto
per la targhetta "Iniziative" potete ispirarvi a questa?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(la riga blu/azzurra in basso, basta che non mi tagliate il pinguino a destra); "Diario di Bordo"
; "Temi e Sondaggi"
; "Youtube"
Dimensioni (Pixel)
200X66
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

Ultima modifica:
@Kyot Premetto una cosa:
Queste sono cose semplicissime da fare, basta prendere l'immagine desiderata e riportarla in qualsiasi programma di grafica per poi aggiungere il testo.
Io non la considero nemmeno Grafica questa xD.
Basta prendere anche un programma gratuito come Gimp per ste cosette ed il tutto sarà parecchio semplice...
Suppongo che queste targhe sono per un forum della community freeforum o non so come si chiama, in ogni caso appunto per questo ti consiglio di imparare da te a fare ste piccole cosette! Ti sarà utilissimo! :emoji_slight_smile: Nel frattempo queste quattro te le ho fatte! Tieni conto però che le immagini da cui prendere spunto erano piccole e quindi mi sono dovuto arrangiare per adattarle alla dimensione da te richiesta.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ti ringrazio moltissimo per le dritte che mi hai dato, e soprattutto per il lavoro che mi hai fatto. Purtroppo però tra i vari forum che seguo e/o frequento, tra i vari corsi universitari e la vita reale, non trovo il tempo per uno stramaledettisimo corso di inglese, figurati se riesco a fare queste quattro cosette. Tuttavia, ti prometto che un giorno ci proverò, e quel giorno mi ricorderò di te. Nel frattempo, spero di non offendere nessuno, rispetto il lavoro che fate. Ringrazio a tutti quelli disponibili su questo bellissimo forum e complimenti per il servizio che offrite:emoji_slight_smile:

Potete archiviare fra le richieste soddisfatte :grazie:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.