• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per LassoDiTempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LassoDiTempo

Utente bannato
Autore del topic
7 Ottobre 2012
65
0
Miglior risposta
0
Testo
Impattocosmiko
Soggetto
Fate voi.
Colori
Fate voi.
Dimensioni
2560 x 1440 Pixel
Peso
Dimensioni max: 2 MB Kb
Informazioni aggiuntive
Potete farmi un banner per youtube? se non avete la base ve la do io. Non ho preferenze, fate come volete, fatelo bellino con effetti, bel font ecc... :emoji_slight_smile:

Riferimento: Lavoro grafico per LassoDiTempo

Testo
Impattocosmiko
Soggetto
Fate voi.
Colori
Fate voi.
Dimensioni
2560 x 1440 Pixel
Peso
Informazioni aggiuntive
Potete farmi un banner per youtube? se non avete la base ve la do io. Non ho preferenze, fate come volete, fatelo bellino con effetti, bel font ecc... :emoji_slight_smile:
XwWG2vW.jpg

Testo
Impattocosmiko
Soggetto
Fate voi.
Colori
Fate voi.
Dimensioni
2560 x 1440 Pixel
Peso
Informazioni aggiuntive

hv88i0.jpg

Oppure ho creato queste due copertine, vedi se ti piacciono ^^
QK7r9L1.jpg

RhY2hvs.jpg

Prima di tutto, ringrazio tutti e due davvero, grazie mille per il vostro impegno e nonostante siano tutte belle, alla fine ho deciso... :

Oppure ho creato queste due copertine, vedi se ti piacciono ^^
QK7r9L1.jpg

RhY2hvs.jpg

Ho messo quella azzurra di ebello, ancora da decidere qual'è la migliore delle due, perchè hanno tutte e due un font spettacolare xD

Comunque, ora vorrei che mi facessi un'altro piccolo " servizio ", con lo stesso sfondo azzurro che hai usato per farmi il banner, puoi farmi anche l'immagine del " profilo " ? Oramai si chiama così quella su youtube xD Sarebbe quella lì che sta in quel rettangolino sopra al banner. Usa lo stesso sfondo, e il font decidilo tu, fai qualcosa di carino ^^

naturalmente devi scrivere IC cioè le due iniziali xD

dimensioni: 800 x 800

Ecco a te ^^
p0kkhMs.png

CkJqkU4.png

Grazie grazie grazie grazie !!! E' bellissimo !!

Solo una cosa, puoi rifarmi il banner usando lo stesso sfondo che hai usato per farmi il logo ? Quello del logo è più chiaro, ed è più bello , e ci sono più bollicine, ma sopratutto, se puoi usare lo stesso font del secondo logo. Anzi, sarebbe meglio se me ne faresti due, uno con lo stesso font del secondo logo e uno con lo stesso font del primo banner.

Grazie e scusa ancora.

Grazie grazie grazie grazie !!! E' bellissimo !!

Solo una cosa, puoi rifarmi il banner usando lo stesso sfondo che hai usato per farmi il logo ? Quello del logo è più chiaro, ed è più bello , e ci sono più bollicine, ma sopratutto, se puoi usare lo stesso font del secondo logo. Anzi, sarebbe meglio se me ne faresti due, uno con lo stesso font del secondo logo e uno con lo stesso font del primo banner.

Grazie e scusa ancora.
Lo sfondo è lo stesso

beh.. è più chiaro...

comunque allora puoi farmi un banner con lo stesso font che hai usato per farmi il secondo logo ? ^^

Ecco l'ho fatto più chiaro
Il font è quello del secondo logo

zoyaPod.png

Ecco l'ho fatto più chiaro
Il font è quello del secondo logo

zoyaPod.png

No ma forse non hai capito... io intendevo il banner! il banner ! E poi il secondo logo è quell'altro... aspè ti spiego meglio con le immagini.. io vorrei che tu mi facessi un banner cioè questo:

QK7r9L1.jpg

però con lo stesso font e sfondo che hai usato per farmi il logo 800x800 cioè questo:
CkJqkU4.png

lo sfondo del logo è più chiaro di quello che hai usato nel banner e infatti mi piace di più... !!

io questo intendevo... non di rifarmi il logo..

No ma forse non hai capito... io intendevo il banner! il banner ! E poi il secondo logo è quell'altro... aspè ti spiego meglio con le immagini.. io vorrei che tu mi facessi un banner cioè questo:

QK7r9L1.jpg

però con lo stesso font e sfondo che hai usato per farmi il logo 800x800 cioè questo:
CkJqkU4.png

lo sfondo del logo è più chiaro di quello che hai usato nel banner e infatti mi piace di più... !!

io questo intendevo... non di rifarmi il logo..
Ecco vedi se ti piace :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok, si può chiudere, grazie :emoji_slight_smile:

Ottimo, rinomino il topic in "Richiesta soddisfatta" :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.