• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per LeeMooN.H4Z3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeeMooN.H4Z3

Utente Normale
Autore del topic
23 Agosto 2014
61
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Logo
Testo
In-Game Corporation
Colori del testo
A vostro piacere
Soggetto
Mi servirebbe un logo per una corporation chiamatosi "In-Game Corporation"
Dimensioni (Pixel)
quelle che volete
Peso (KB)
quello che esce
Informazioni aggiuntive
In questo logo potreste sbizzarrirvi come più vi pare e piace, mi serve per una corporation, e siccome non ho idee, fate a vostra scelta. Valuterò il migliore :emoji_slight_smile:
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

@LeeMooN.H4Z3 Prego ^^
yRDmiG0.png

YXD7c2T.png

Io neanche ho idee, cercavo appunto il vostro aiuto, poi il più bello l'avrei quotato... @#KiK

Tipo di lavoro
Logo
Testo
In-Game Corporation
Colori del testo
A vostro piacere
Soggetto
Mi servirebbe un logo per una corporation chiamatosi "In-Game Corporation"
Dimensioni (Pixel)
quelle che volete
Peso (KB)
quello che esce
Informazioni aggiuntive
In questo logo potreste sbizzarrirvi come più vi pare e piace, mi serve per una corporation, e siccome non ho idee, fate a vostra scelta. Valuterò il migliore :emoji_slight_smile:
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)
Z4ZZSAa.png

@Dani. mi piacciono i colori, riesci ad aggiungere qualche immaginetta piccolina affianco alle scritte che faccia riferimento a una corporation di game? il font non mi sta piacendo pero :C

Troppo semplice il font e l'immaginetta, non riuscite a fare un logo un po più professionale, con colori più belli? L'immaginetta vicino alla scritta deve essere qualcosa di rappresentativo, non è un normale sito, ma una corporation in cui dovremmo registrare... specie come la nexon che ha creato una serie di giochi..

Troppo semplice il font e l'immaginetta, non riuscite a fare un logo un po più professionale, con colori più belli? L'immaginetta vicino alla scritta deve essere qualcosa di rappresentativo, non è un normale sito, ma una corporation in cui dovremmo registrare... specie come la nexon che ha creato una serie di giochi..
Per me un logo del genere
Z4ZZSAa.png
è già abbastanza professionale, poi bisogna vedere cosa intendi tu per professionalità, inoltre ti ricordo che qua ti stiamo dando un servizio gratuito. ;)

Non è molto serio ma hai più possibilità di scegliere, comunque quella fatta da Dani. è molto professionale...
B5YJ6IC.png

ciao mi dice come mando una richiesta grafica mi sono dimenticato e da quasi 3 mesi che nn entro su sciax :\

Va bene @Dani. capisco questo, allora prendo i logo creato da te, e con questo posso dire problema risolto :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.