• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per LeeMooN.H4Z3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeeMooN.H4Z3

Utente Normale
Autore del topic
23 Agosto 2014
61
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Immagine e logo per TeamSpeack 3
Testo
Crazy Gameing Network
Colori del testo
A vostro piacimento
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi servirebbe un logo da 16x16 pixel, e un immagine che vada bene per metterla in teamspeack
Dimensioni (Pixel)
Del logo 16x16 l'altra non so
Peso (KB)
Massimo logo 8kb
Informazioni aggiuntive
Mi servirebbe un logo come quello, scrivendo solo le prime 3 lettere delle 3 parole, e in piu un immagine da applicare come sfondo non molto grande, con tutta la scritta
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

In dimensioni 16 x 16 (suppongo ti serva una favicon) 3 lettere non ci staranno mai!
Per una favicon puoi mettere una lettera, in questo caso una C, o al massimo un simbolo.
Una favicon per via delle dimensioni non può essere più di tanto originale. Le favicon sono piccole icone usate sul web.
Ho fatto degli esempi:

Per l'immagine vera e propria ovviamente se mi dici le dimensioni esatte chiedendo a qualcuno, facendo una ricerca o postandomi il link di un'immagine sfondo di qualcun'altro il tutto uscirebbe meglio! @LeeMooN.H4Z3

Non le so le dimensioni adatte, nessuno le dice.. @BlueMan

Ok va bene provo a fare delle ricerche e presto ti faccio sapere qualcosa! :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Nulla non si trova niente a riguardo ed io non avendo mai usato TS non capisco cosa ti serve... guarda se una cosa così, in dimensioni e tutto può andar bene e poi fammi sapere!

Ultima modifica:
Ecco l'immagine va bene ma le dimensioni sono grandi, adesso cerco di rimpicciolirla ed adattarla :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Ecco ho trovato le misure giuste, solo che a me esce in bianco e nero..
Potresti farmela 200x150? Pero al posto del joypad, metti lo sfondo con quei cubi e la scritta, cosi potrebbe andare bene @BlueMan

Ecco l'immagine va bene ma le dimensioni sono grandi, adesso cerco di rimpicciolirla ed adattarla :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Ecco ho trovato le misure giuste, solo che a me esce in bianco e nero..
Potresti farmela 200x150? Pero al posto del joypad, metti lo sfondo con quei cubi e la scritta, cosi potrebbe andare bene @BlueMan

Se questa è la volta buona sgancia un grazieee :gururun:

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.