• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per LeeMooN.H4Z3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeeMooN.H4Z3

Utente Normale
Autore del topic
23 Agosto 2014
61
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Cambio di scritta
Testo
iCrystalSQL "More than a passion"
Colori del testo
La scritta "iCrystalSQL" uguale a quella dell'immagine che metterò sotto, "More than a passion" come volete voi
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dimensioni (Pixel)
Quelle dell'immagine
Peso (KB)
quello dell'immgine
Informazioni aggiuntive
Bisogna cambiare solo la scritta.. Al posto di No rules, bisogna mettere iCrystalSQL identica com'è... l'altra scritta fate voi,
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Ti posso fare un lavoro simile ma non posso addirittura levare un testo trasparente e sostituirlo ad un altro... al massimo posso coprirtelo!
Se però mi elenchi 5 manga/videogiochi preferiti a seconda di quello che ti serve ti faccio una cosa moolto simile! @LeeMooN.H4Z3

Ultima modifica:
Posso contare sul tuo lavoro, anche perchè so che sei competente, fai del tuo meglio, sbizzarrisciti come vuoi te. @BlueMan

Tipo di lavoro
Cambio di scritta
Testo
iCrystalSQL "More than a passion"
Colori del testo
La scritta "iCrystalSQL" uguale a quella dell'immagine che metterò sotto, "More than a passion" come volete voi
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dimensioni (Pixel)
Quelle dell'immagine
Peso (KB)
quello dell'immgine
Informazioni aggiuntive
Bisogna cambiare solo la scritta.. Al posto di No rules, bisogna mettere iCrystalSQL identica com'è... l'altra scritta fate voi,
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Visto che mi sento una persona buona, anche se generalmente non rilascio questi lavori gratuitamente o comunque non li faccio, ti metto quello che ho realizzato :emoji_slight_smile:

P.S: Se ti piace metti un grazie per l'impegno :leggi:

1rzng9.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Nel secondo riquadro potresti mettere "the last of us" e nel quarto un altro game spaccoso?
Il resto è perfetto :emoji_slight_smile: @BlueMan
Ho messo un grazie a te per il lavoro che mi ha fatto, complimenti @rolandoz

Lui per me è il migliore, stima profonda :emoji_slight_smile:
Mille grazie Brò <3
Ti do un bel GRAZIE! @BlueMan

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, per richiesta soddisfatta potete chiudere :emoji_smiley: @Dani.

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.