• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per LoveSexDurex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoveSexDurex

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2010
7
0
Miglior risposta
0
Testo
LEE SIN - SOLO TOP
Soggetto
accanto a questa imamgine ( possibilmente piu hd ) la scritta LEE SIN - SOLO TOP
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori
Verde acceso
Dimensioni
qualunque piu' hd possibile Pixel
Peso
non importa Kb
Informazioni aggiuntive

Testo
LEE SIN - SOLO TOP
Soggetto
accanto a questa imamgine ( possibilmente piu hd ) la scritta LEE SIN - SOLO TOP
Colori
Verde acceso
Dimensioni
qualunque piu' hd possibile Pixel
Peso
non importa Kb
Informazioni aggiuntive

Ma a me manda in un sito, tu vuoi l'avatar o l'immagine grande 847 × 500? Spiegati meglio, oppure sistema il link, grazie! ^^

Ma a me manda in un sito, tu vuoi l'avatar o l'immagine grande 847 × 500? Spiegati meglio, oppure sistema il link, grazie! ^^

in pratica volevo l' immagine di quel personaggio di sfondo e accanto a lui la scritta LEE SIN - SOLO TOP

tipo su questa immagine ( la piu hd che ho trovato) la scritta LEE SIN - SOLO TOP

in pratica volevo l' immagine di quel personaggio di sfondo e accanto a lui la scritta LEE SIN - SOLO TOP

tipo su questa immagine ( la piu hd che ho trovato) la scritta LEE SIN - SOLO TOP

Come richiesto da te ho messo la scritta verde, ma non posso metterla più hd di cosi perchè è un art fatta con pennello, mi dispiace. ^^

o1Mvk8z.png

wow ! Grazie millleee !! è fantastica <3

"Una volta che la tua richiesta sarà stata soddisfatta dovrai segnalare, tramite un messaggio di risposta alla discussione della richiesta, ad un moderatore che la tua richiesta è stata soddisfatta e che non necessiti di altre proposte che soddisfino la tua richiesta."

non ho ben capito come si fa, ma grazie mille sono molto soddisfatto @Ignazio96

Ultima modifica:
wow ! Grazie millleee !! è fantastica <3

"Una volta che la tua richiesta sarà stata soddisfatta dovrai segnalare, tramite un messaggio di risposta alla discussione della richiesta, ad un moderatore che la tua richiesta è stata soddisfatta e che non necessiti di altre proposte che soddisfino la tua richiesta."

non ho ben capito come si fa, ma grazie mille sono molto soddisfatto @Ignazio96

Si fa così come hai fatto , taggando me o un altro mod di sezione :soso:

Chiudo, rinomino e sposto! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.