• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per lsismal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lsismal

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2014
192
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Immagine per canale di YouTube (immagine del canale, non della copertina)
Testo
Al centro vorrei che ci fosse la scritta SISMA, gradirei inoltre uno sfondo con colori scuri
Colori del testo
La scritta SISMA vorrei avesse i colori blu/nero o qualcosa che si abbina bene allo sfondo che devo essere blu/nero
Soggetto
Niente di granchè: al centro la scritta SISMA su uno sfondo di colori
Dimensioni (Pixel)
100 x 100
Peso (KB)
Del peso non conosco i particolari. Deve essere consona per YouTube
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

Tieni, spero ti piaccia:
2afAER8.png

Arrow vorrei che la scritta fosse come quella che ti ho chiesto per la copertina: aggiungi la lettera "L" minuscola attaccata alla "S" e alla "A".
Inoltre vorrei chiederti se è possibile aggiungere 2/3 fulmini di colore azzurro oppure giallo...
Grazie Arrow.
Ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno aiutato ma Arrow ha fatto i lavori che più mi aggradono.

Arrow vorrei che la scritta fosse come quella che ti ho chiesto per la copertina: aggiungi la lettera "L" minuscola attaccata alla "S" e alla "A".
Inoltre vorrei chiederti se è possibile aggiungere 2/3 fulmini di colore azzurro oppure giallo...
Grazie Arrow.
Ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno aiutato ma Arrow ha fatto i lavori che più mi aggradono.
Ho dovuto cambiare background a seconda del font. I fulmini ho provato ad inserirli in qualche modo, ma viene male, non c'entra per niente con quello che stiamo facendo, però se tu lo vuoi, posso fartelo senza alcun problema. ;)

ukZQUzo.png

Ho dovuto cambiare background a seconda del font. I fulmini ho provato ad inserirli in qualche modo, ma viene male, non c'entra per niente con quello che stiamo facendo, però se tu lo vuoi, posso fartelo senza alcun problema. ;)

ukZQUzo.png
Questa non mi piace Arrow.. Puoi fare quelle modifiche che ti avevo chiesto nella penultima immagine che mi avevi fatto per favore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.