• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per lsismal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lsismal

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2014
192
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Intro per YouTube
Testo
Sisma Channel
Colori del testo
Non ho una preferenza precisa
Soggetto
Il soggetto deve essere la scritta citata prima al centro del Video e magari mettere qualche fulmine all' "opera"
Dimensioni (Pixel)
Le dimensioni sono quelle per una Intro di YouTube
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
Ringrazio anticipatamente tutti!
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Sto mettendo la intro su mediafire, mi ci vogliono circa 40 minuti.

- - - Aggiornato - - -

Ecco, dopo diversi problemi di rete: https://www.mediafire.com/?1o0y9afnsshouqd @lsismal

Sto mettendo la intro su mediafire, mi ci vogliono circa 40 minuti.

- - - Aggiornato - - -

Ecco, dopo diversi problemi di rete:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@lsismal
Grazie per il lavoro ma non sono soddisfatto purtroppo. Preferirei qualcosa di più dinamico. Il colore della scritta inoltre non mi piace. Preferirei qualcosa di blu o azzurro scuro.

Certamente, dimmi il colore del fumo e dammi lo sfondo. :emoji_slight_smile:
Il colore del fumo lo vorrei grigio/ grigio scuro. Lo sfondo mi basta anche del tutto nero come nel mio Avatar. Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un effetto di pioggia e qualche fulmine in "azione".

Il colore del fumo lo vorrei grigio/ grigio scuro. Lo sfondo mi basta anche del tutto nero come nel mio Avatar. Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un effetto di pioggia e qualche fulmine in "azione".
Per l'effetto pioggia ci sta male, ho tentato di inserirlo ma non va benissimo. Per i fulmini vedo se va bene. :emoji_slight_smile:

Perdonami, in questi giorni non sto avendo molto tempo da passare sul forum(per ragazza e parenti). Ti pregherei di aspettare qualche altro giorno, sono in seria difficoltà.. scusami ancora per il disagio. :emoji_slight_smile:

Perdonami, in questi giorni non sto avendo molto tempo da passare sul forum(per ragazza e parenti). Ti pregherei di aspettare qualche altro giorno, sono in seria difficoltà.. scusami ancora per il disagio. :emoji_slight_smile:
Va benone tranquillo :emoji_slight_smile: Appena pubblichi l'Intro taggami :emoji_smiley: @#Settings se riesci metti la scritta in 3D per cortesia :emoji_slight_smile:
@#Sneakers se vuoi provare anche tu :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.