- 3 Agosto 2014
- 192
- 0
- Miglior risposta
- 0
Tipo di lavoroAvatar Testo- Colori del testoNiente SoggettoMaglietta InterDimensioni (Pixel)
Maglietta Real Madrid DImensioni dell'Avatar Peso (KB)- Informazioni aggiuntive@#Neaples Formato (Opzionale)JPEG (*.JPG, *.JPE)
Vuole 2 avatar, uno con la maglietta dell'Inter e un'altra con la maglietta del Real Madrid, ma il problema è che non riesco a trovare le maglie ufficiali del 2015.Scusami puoi spiegarti meglio?
Vuoi la maglietta dell'inter e del Real Madrid in un avatar, ma che avatar?
Capito, vai su google immagini che ce ne sono molte ;)Vuole 2 avatar, uno con la maglietta dell'Inter e un'altra con la maglietta del Real Madrid, ma il problema è che non riesco a trovare le maglie ufficiali del 2015.
Le seconde che hai messe possono andare bene...So dove cercare, ma penso che delle maglie così non vanno bene come avatar:
non credi?
Anyway, @lsismal , avresti delle maglie a portata di mano da potermi dare in modo da poterti fare i due avatar?
Sono girate, mi servirebbero normali di faccia.. Ho provato a farla con queste, ma non viene bene..Le seconde che hai messe possono andare bene...
Sono girate, mi servirebbero normali di faccia.. Ho provato a farla con queste, ma non viene bene..
Non avevo letto il messaggio di @#TantaRoba , grazie, ma comunque evita questi post inutili in ogni caso, in quanto invece di dire agli altri come fare, potevi farglielo benissimo anche te. ;)@#Neaples prova queste no?
Per favore, evita di fare post inutili uno dopo l'altro.. L'utente ha chiesto di chiudere in quanto la richiesta è stata soddisfatta, se nè accorgerà @Dani. personalemente, non c'è bisogno di andare in ogni topic e scrivere: "Un'altro lavoro soddisfatto", ti ricordo che esiste l'apposito bottone per questo..@Dani. un altro lavoro soddisfatto
Per favore evita di fare post a scopo +1, esiste il bottone segnala. ;)@Dani. un altro lavoro soddisfatto