• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per lucas123

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucas123

Utente Medio
Autore del topic
18 Agosto 2011
103
43
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Targhette Forum MYBB
Testo
User , Amministratore , User Gold , Moderatore , Reporter Forum , Bannato , Grafico , User Annuale , Fondatore , Reporter Game
Colori del testo
Fate Voi ;)
Soggetto
/
Dimensioni (Pixel)
140x27
Peso (KB)
Qualunque ;)
Informazioni aggiuntive
Bordi Arrotondati , Immagini riguardante habbo affianco alla scritta
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Tipo di lavoro
Targhette Forum MYBB
Testo
User , Amministratore , User Gold , Moderatore , Reporter Forum , Bannato , Grafico , User Annuale , Fondatore , Reporter Game
Colori del testo
Fate Voi ;)
Soggetto
/
Dimensioni (Pixel)
140x27
Peso (KB)
Qualunque ;)
Informazioni aggiuntive
Bordi Arrotondati , Immagini riguardante habbo affianco alla scritta
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Si può richiedere solo un'immagine per topic, @Dani. possiamo fare un'eccezione?

Si può richiedere solo un'immagine per topic, @Dani. possiamo fare un'eccezione?

Penso che per delle targhette non ci siano problemi in quanto da una all'altra basta solo modificare il colore e la scritta. E' sempre stato così e quindi non credo ci siano grossi problemi :soso:

@lucas123 il testo lo vuoi in stile habbo o con un font in particolare? I colori dei vari gruppi quali sono?

Penso che per delle targhette non ci siano problemi in quanto da una all'altra basta solo modificare il colore e la scritta. E' sempre stato così e quindi non credo ci siano grossi problemi :soso:

@lucas123 il testo lo vuoi in stile habbo o con un font in particolare? I colori dei vari gruppi quali sono?

Beh, allora No Problem... @lucas123 potresti fornire più informazioni a riguardo i colori? Nel regolamento di sezione c'è scritto che le richieste con campi vuoti o riempiti con: Fate voi o cose simili sono obsolete... :
Aggiunta del 30/12/2013:
Da ora in avanti qualora il form venga compilato solo parzialmente o con informazioni non sufficienti ( per es. frasi del tipo "Fate voi" oppure il campo delle dimensioni vuoto) il topic verrà chiuso e rinominato come inutile.

Beh, allora No Problem... @lucas123 potresti fornire più informazioni a riguardo i colori? Nel regolamento di sezione c'è scritto che le richieste con campi vuoti o riempiti con: Fate voi o cose simili sono obsolete... :
Per me vanno bene tutti i colori :look:

- - - Aggiornato - - -

Sempre Stile habbo

Hai delle iconcine da correlare?

- - - Aggiornato - - -

Ecco la base su cui l'ho fatta:
RPKS51A.png

@lucas123

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.