Lavoro grafico per luisvin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luisvin

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2010
785
57
Miglior risposta
0
Testo
Aggiungere testo animato ad un immagine.
Soggetto
Salve a tutti, io vorrei questa immagine:
2u5ckz6.png

Con scritto Comix Hotel nello spazio nero dell'hotel Con scritto Comix sopra ed Hotel sotto però la vorrei come immagine GIF che la scritta Comix hotel si accenda o cose varie.
Colori
scritta del colore che ci sta meglio!
Dimensioni
1256x990 Pixel
Peso
*** Kb
Informazioni aggiuntive
Se non si è capito la scritta la vorrei dove sta scritto Testo in quest'immagine:
35iu0y8.png

come se fosse un insegna, ma animata e giusto al centro.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per luisvin

Testo
Aggiungere testo animato ad un immagine.
Soggetto
Salve a tutti, io vorrei questa immagine:
2u5ckz6.png

Con scritto Comix Hotel nello spazio nero dell'hotel Con scritto Comix sopra ed Hotel sotto però la vorrei come immagine GIF che la scritta Comix hotel si accenda o cose varie.
Colori
scritta del colore che ci sta meglio!
Dimensioni
1256x990 Pixel
Peso
*** Kb
Informazioni aggiuntive
Se non si è capito la scritta la vorrei nello spazio nero sull'hotel sul muro diciamo come se fosse un insegna!


Ne sei convinto del formato ? O.o Se e un badge che poi rimpicciolisi [dubito vedendo la misura richiesta] allora .gif va bene ma se e un index[Suppongo] o logo[dubito] per retro dovresti mettere .png da quello che so non credo che stia sbagliando...
 
Riferimento: Lavoro grafico per luisvin

Ne sei convinto del formato ? O.o Se e un badge che poi rimpicciolisi [dubito vedendo la misura richiesta] allora .gif va bene ma se e un index[Suppongo] o logo[dubito] per retro dovresti mettere .png da quello che so non credo che stia sbagliando...

A dirla tutta è un immagine che fa da sfondo ad un client. La volevo gif per la scritta animata, non va bene gif?
 
Riferimento: Lavoro grafico per luisvin

Edit: Nessuno mi aiuta? è difficile farlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.