• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Marra987

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marra987

Utente Attivo
Autore del topic
13 Agosto 2012
296
0
Miglior risposta
0
Testo
Next Web Forum la tua community
Soggetto
Esempio di quest immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vorre un logo cosi con la scritta di INTENN vorrei la scritta NextWeb Forum e sotto in minuscolo con il font di ruzzle game vorrei la scritta la tua community.
Colori
Li stessi dell'immagine
Dimensioni
260x100 Pixel
Peso
quello che esce Kb
Informazioni aggiuntive
Usate lo stesso font per tutte e due le scritte e scrivete in minuscolo la tua community @ZuZuRetro @Fra @RadioBart @4C3R
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dopo che mi risolvete il problema mi potete dire il nome del font di tutte e due le scritte? Oppure se mi date anche il download come volete voi... Graize :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per Marra987

@Marra987 , Scusami ma il font di Ruzzle non l'ho trovato ... Te lo fatto con altri font :

11k8ndt.png

(Posso anche modificartelo con altri font)

Ultima modifica:

Fatta con un bel font di ruzzle
fldmau.png

2uoos93.png

Fatto, ho messo i colori richiesti, render richiesti, e dimensioni richieste.

Per cambiare font, colori etc.. chiedi. Lascio per 7gg il file psd salvato.
@Marra987

Testo
Next Web Forum la tua community
Soggetto
Esempio di quest immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vorre un logo cosi con la scritta di INTENN vorrei la scritta NextWeb Forum e sotto in minuscolo con il font di ruzzle game vorrei la scritta la tua community.
Colori
Li stessi dell'immagine
Dimensioni
260x100 Pixel
Peso
quello che esce Kb
Informazioni aggiuntive
Usate lo stesso font per tutte e due le scritte e scrivete in minuscolo la tua community @ZuZuRetro @Fra @RadioBart @4C3R
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dopo che mi risolvete il problema mi potete dire il nome del font di tutte e due le scritte? Oppure se mi date anche il download come volete voi... Graize :emoji_smiley:

Ecco l'immagine con: ombrellino estivo, stesso font per entrambe le scritte [ED GOTHIC], colori simili a quelli del logo di esempio.

Senza_titolo_1.png

Ultima modifica:

Raga io ho chiesto il logo tutto con lo stesso font uguale... @Tkd-Alex @RaZerTM @More. @RadioBart La scritta NextWeb deve uscire uguale a quella INTEEN

E proprio diverso, @Tkd-Alex vedi ci sono le cerniere alcune lettere sono tutte colorate altre no

Eeeeeh lo so che e complicato pero mi serve XD Cmq prendo il 1 logo che hai fatto mi piace... Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.