• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per matteownoso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteownoso

Nuovo utente
Autore del topic
17 Febbraio 2014
13
0
Miglior risposta
0
Testo
MatteownosoMC
Soggetto
Copertina e immaggine del profilo del mio nuovo canale youtube grazie :emoji_smiley:
Colori del testo
Blu scuro e azzurro
Dimensioni
2048 pixel di larghezza x 1152 per copertina,per immagine di profilo 250x250 Pixel
Peso
massimo 2 mb Kb
Informazioni aggiuntive

Testo
MatteownosoMC
Soggetto
Copertina e immaggine del profilo del mio nuovo canale youtube grazie :emoji_smiley:
Colori del testo
Blu scuro e azzurro
Dimensioni
2048 pixel di larghezza x 1152 per copertina,per immagine di profilo 250x250 Pixel
Peso
massimo 2 mb Kb
Informazioni aggiuntive

Da ora in avanti qualora il form venga compilato solo parzialmente o con informazioni non sufficienti ( per es. frasi del tipo "Fate voi" oppure il campo delle dimensioni vuoto) il topic verrà chiuso e rinominato come inutile.
Facciamo più attenzione, cerca di aiutarci dicendo di che tratta il tuo canale, cos'altro vorresti apparte la scritta nella copertina ecc..

AH sisi scusa ,sono nuovo..Comunque,Si tratta di Minecraft Hunger Games e skywars tipo PvP ecc..Grazie mille :3 mi affido alla tua creatività :emoji_smiley:

AH sisi scusa ,sono nuovo..Comunque,Si tratta di Minecraft Hunger Games e skywars tipo PvP ecc..Grazie mille :3 mi affido alla tua creatività :emoji_smiley:

Tranquillo ^^
nrO6hGC.png

Fantastic grazie :3 potresti fare anche quella di profilo ?Plsssss :33333 Prenditi tutto il tempo che vuoi :emoji_smiley: Grazie mille

Grazie puoi chiudere :3
Sei un vero PR0 :3
troppo belli sono eccitato :3333

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.