• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per maxforino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxforino

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2010
68
42
Miglior risposta
0
Testo
WhritemanTv
Soggetto
a3kxnl.png
Colori del testo
I Colori Del Testo a Piacere, Mi Piacerebbe Un Font Molto Simpatico!
Dimensioni
242x71 Pixel
Peso
va bene qualsiasi peso, basta che non raggiunga i MB :3 Kb
Informazioni aggiuntive
vorrei uno sfondo fantastico, ad esempio un cielo sereno con delle nuvole a site cartoon, un po come lo sfondo di sciax2! in questo riquadro ci dovrà essere il logo di YouTube, il nome del mio canale e la foto :emoji_slight_smile:
Mi Piacerebbe Che Le Scritte Sarebbero Animate con una specie Di Lampeggio!

GRAZIE IN ANTICIPO! <3

Testo
WhritemanTv
Soggetto
a3kxnl.png
Colori del testo
I Colori Del Testo a Piacere, Mi Piacerebbe Un Font Molto Simpatico!
Dimensioni
242x71 Pixel
Peso
va bene qualsiasi peso, basta che non raggiunga i MB :3 Kb
Informazioni aggiuntive
vorrei uno sfondo fantastico, ad esempio un cielo sereno con delle nuvole a site cartoon, un po come lo sfondo di sciax2! in questo riquadro ci dovrà essere il logo di YouTube, il nome del mio canale e la foto :emoji_slight_smile:
Mi Piacerebbe Che Le Scritte Sarebbero Animate con una specie Di Lampeggio!

GRAZIE IN ANTICIPO! <3

LWBKZAh.gif

Stò Banner SPACCA, Grazie Mille :emoji_slight_smile: mi servirebbe anche una copertina per il canale con questo stile qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Con scritto Sopra grande WhritemanTv e sotto in basos a destra piccolo il link del canale così: www. youtube.com/user/WhritemanTv Per Lo Sfondo puoi cambiare i giochi mettendo qualche FPS di guerra Minecraft di sicuro ed EuroTruck Simulator? @ebello

Ultima modifica:
Stò Banner SPACCA, Grazie Mille :emoji_slight_smile: mi servirebbe anche una copertina per il canale con questo stile qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Con scritto Sopra grande WhritemanTv e sotto in basos a destra piccolo il link del canale così: www. youtube.com/user/WhritemanTv Per Lo Sfondo puoi cambiare i giochi mettendo qualche FPS di guerra Minecraft di sicuro ed EuroTruck Simulator? @ebello

Ecco a te :emoji_slight_smile:
TvmGz3g.jpg

Figurati, per qualsiasi problema io sono qui :emoji_slight_smile:

Rinomino il topic in richiesta soddisfatta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.