• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per memesita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memesita

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2013
188
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Logo Youtube
Testo
Al e So
Colori del testo
Al= Blu E=fate voi =So rosa scuro
Soggetto
Potete farmi un bel logo per youtube, Basta che ci sia scritto Al e So, Calcolate che sono video divertenti e il logo verra' messo sul video
Dimensioni (Pixel)
come volete
Peso (KB)
come volete-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-
@NotFound

Tipo di lavoro
Logo Youtube
Testo
Al e So
Colori del testo
Al= Blu E=fate voi =So rosa scuro
Soggetto
Potete farmi un bel logo per youtube, Basta che ci sia scritto Al e So, Calcolate che sono video divertenti e il logo verra' messo sul video
Dimensioni (Pixel)
come volete
Peso (KB)
come volete-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-
@NotFound

Hai qualche immagine da prendere come ispirazione? Hai idee su come deve essere lo sfondo? Indicativamente lo vuoi quadrato o altre forme? ^^

344ef9a336140eb4fb3e03c1e7d1bce6.jpg
Praticamente le stanghette della e devono finire sotto Al e So. Il tutto rettangolare.Il resto fai come vuoi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

344ef9a336140eb4fb3e03c1e7d1bce6.jpg
Praticamente le stanghette della e devono finire sotto Al e So. Il tutto rettangolare.Il resto fai come vuoi

Per ora ti ho fatto la scritta come mi avevi chiesto, te la posto perchè io domani non sarò presente e quindi chiedo a @#Settings se la può finire lui ^^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dimmi se ti va bene, non aver paura a dire se non ti va bene siamo qui per soddisfare la tua richiesta e quelle degli utenti ^^

Chiedo scusa io ho iniziato a fare qualcosa di testa mia, dato che ho visto che in mente hai qualcos'altro rispetto a quello che stavo facendo io ti faccio vedere quello che ho fatto fino ad ora! Caso mai posso inserirti altri dettagli!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Chiedo anche scusa a NotFound, non avevo fatto caso che avevi già postato tu!

@NotFound Ti ringrazio per la tua disponibilita' ma quello di @BlueMan mi piace molto . Close. Grazie

Ok, ma tu ti occupi anche di Intro per youtube?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.