• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Merola97

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Merola97

Utente bannato
Autore del topic
23 Settembre 2012
385
0
Miglior risposta
0
Testo
Nuova Discussione - Rispondi alla Discussione
Soggetto
Vorrei due bottoni di dimensione 119x13, uno con la scritta "Nuova Discussione" e l'altro con la scritta "Rispondi".
Colori del testo
Bianco
Dimensioni
119x13 Pixel
Peso
119x31 Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei due bottoni di dimensione 119x13, uno con la scritta "Nuova Discussione" e l'altro con la scritta "Rispondi".

La scritta deve essere di colore bianca/grigia e lo sfondo del bottone di colore blu chiaro / azzurro.

Vorrei che fossero carini e non i soliti bottoni..

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

@ebello - @Diego24

Testo
Nuova Discussione - Rispondi alla Discussione
Soggetto
Colori del testo
Bianco
Dimensioni
119x13 Pixel
Peso
119x31 Kb
Informazioni aggiuntive

La scritta deve essere di colore bianca/grigia e lo sfondo del bottone di colore blu chiaro / azzurro.

Vorrei che fossero carini e non i soliti bottoni..

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

@ebello - @Diego24

Rugzt52.png

eelHV6K.png

@Diego24 mi piace l'unica cosa mi puoi fare quelle linee che formano i quadratti come hai fatto lo sfondo? di un azzurro un po più scuro.

poi l'immagine in formato .gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.