• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Merola97

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Merola97

Utente bannato
Autore del topic
23 Settembre 2012
385
0
Miglior risposta
0
Testo
CloudsSecret
Soggetto
Immagine di copertina e immagine del profilo per la mia pagina di facebook.
Colori del testo
A vostro piacere, l'importante che sia elegante e bello da vedere allo stesso momento
Dimensioni
Non importa Pixel
Peso
Non importa Kb
Informazioni aggiuntive
Salve, mi servirebbe un'immagine di copertina e una di profilo per la mia pagina facebook.
Nella copertina ci scrivete CloudsSecret e qualche elemento a fantasia a vostra scelta (che riguarda il network e i social).
Nell'immagine del profilo invece un logo con scritto per esempio CS oppure CloudsSecret.
Con i colori fate voi, però fate in modo che siano eleganti e belli da vedere, e anche il font possibilmente..

GRAZIE IN ANTICIPO!! :emoji_slight_smile: @ebello

Testo
CloudsSecret
Soggetto
Immagine di copertina e immagine del profilo per la mia pagina di facebook.
Colori del testo
A vostro piacere, l'importante che sia elegante e bello da vedere allo stesso momento
Dimensioni
Non importa Pixel
Peso
Non importa Kb
Informazioni aggiuntive
Salve, mi servirebbe un'immagine di copertina e una di profilo per la mia pagina facebook.
Nella copertina ci scrivete CloudsSecret e qualche elemento a fantasia a vostra scelta (che riguarda il network e i social).
Nell'immagine del profilo invece un logo con scritto per esempio CS oppure CloudsSecret.
Con i colori fate voi, però fate in modo che siano eleganti e belli da vedere, e anche il font possibilmente..

GRAZIE IN ANTICIPO!! :emoji_slight_smile: @ebello

DpiIc1Q.png
SYtgR15.png

@ebello Non è come lo desideravo, fai conto che è la pagina di un social network quindi cerca di farlo a tema e poi il font è un po troppo invasivo, qualcosina di più elengante? :/

Grazie comunque per l'impegno..

No, forse sono io che pretendo troppo.. @ebello siccome non so usare bene photoshop o gimp esiste qualche sito online dove posso crearla?
caricando pure il font ecc ecc

No, forse sono io che pretendo troppo.. @ebello siccome non so usare bene photoshop o gimp esiste qualche sito online dove posso crearla?
caricando pure il font ecc ecc

Non conosco siti online che ti offrono le stesse possibilità che ti offre photoshop, comunque non c'è problema... se non ti piace il font puoi trovarne altri qui: dafont.com

Oppure se la vuoi più elaborata cercherò di migliorarla come posso :emoji_slight_smile:

Come font vorrei utilizzare quello della Apple, lo tengo io se tu non lo hai te lo passo e vorrei i colori un po più elengati come grigio chiaro quasi bianco e nero.. oppure azzurrino @ebello

Come font vorrei utilizzare quello della Apple, lo tengo io se tu non lo hai te lo passo e vorrei i colori un po più elengati come grigio chiaro quasi bianco e nero.. oppure azzurrino @ebello

Ho capito cosa cerchi, cerchi magari qualcosa di semplice come background come le nuvole di Sciax2? Comunque non ho quel font..

Si perfetto proprio questo.. vorrei tipo le nuvole di sciax come sfondo con colori sul grigio chiaro e poi la scritta in azzurro (non troppo scuro) con il font apple..
come te lo passo? @ebello

Si perfetto proprio questo.. vorrei tipo le nuvole di sciax come sfondo con colori sul grigio chiaro e poi la scritta in azzurro (non troppo scuro) con il font apple..
come te lo passo? @ebello

Conosci il nome del font in questione? Così provo a cercarlo su internet..

Va bene pero puoi aggiustare queste ultime cose:
-La scritta la fai con un'azzurro un poco più scuro
-Le icone di twitter e youtube ce le togli e metti solo quella di facebook in basso a destra
@ebello

@ebello
Grazie mille troppo bello! Come al solito mi riesci sempre a capire.. quella del profilo?

Perfect..
Grazie mille, soprattutto per la pazienza :emoji_slight_smile:
Potete chiudere @ebello

Figurati :emoji_slight_smile:

Rinomino e chiudo considerando che la richiesta è stata soddisfatta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.