• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Merola97

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Merola97

Utente bannato
Autore del topic
23 Settembre 2012
385
0
Miglior risposta
0
Testo
Laix Community
Soggetto
Logo per community
Colori del testo
Laix più grande scritto in azzurrino chiarissimo quasi bianco.
Community più piccolo in grigio chiarissimo quasi bianco.
Dimensioni
260x100 Pixel
Peso
Non importa Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei un logo per la mia community di dimensione 260x100.
Ci deve essere la scritta principale "Laix" scritta il grande con un colore azzurrino chiaro quasi bianco e sotto la scritta più piccolina "community v1.0" di colore grigio chiaro quasi bianco.
Vorrei che me la faceste con il font della Apple "HelveticaNeue Thin".
Se potete metteteci qualche elemnto in secondo piano riguardante l'informatica ad esempio un simbolo della programmazione in C++ o un simbolo di un pc..

N.B: I simboli devono essere in secondo piano cioè la scritta Laix Community v1.0 deve essere sopra ogni elemento..

@ebello
Grazie in anticipo!

Testo
Laix Community
Soggetto
Logo per community
Colori del testo
Laix più grande scritto in azzurrino chiarissimo quasi bianco.
Community più piccolo in grigio chiarissimo quasi bianco.
Dimensioni
260x100 Pixel
Peso
Non importa Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei un logo per la mia community di dimensione 260x100.
Ci deve essere la scritta principale "Laix" scritta il grande con un colore azzurrino chiaro quasi bianco e sotto la scritta più piccolina "community v1.0" di colore grigio chiaro quasi bianco.
Vorrei che me la faceste con il font della Apple "HelveticaNeue Thin".
Se potete metteteci qualche elemnto in secondo piano riguardante l'informatica ad esempio un simbolo della programmazione in C++ o un simbolo di un pc..

N.B: I simboli devono essere in secondo piano cioè la scritta Laix Community v1.0 deve essere sopra ogni elemento..

@ebello
Grazie in anticipo!
NZ7M8yt.png

NZ7M8yt.png

@ebello si va bene la scritta ma cortesemente potresti mettere solo un simbolo riguardante la programmazione in generale?
E poi il simbolo rendilo quasi trasparente e molto più piccolo..

@ebello è perfetto, anche le dimensioni sono perefetto.
Ultima cosa, potresti mettere un simbolo che rappresenti meglio la programmazione perchè non rende bene l'idea questo :/

@ebello potresti metterlo a metà sotto la scritta laix?
Praticamente vorrei che la scritta laix sovrapponesse l'elemento in modo che metà sarà libero e metà no

sisi :emoji_slight_smile: @ebello ultima cosa puoi farmi un'immagine di dimensione 100x100 in formato jpg con uno sfondo grigio e al centro ci metti l'elemento che hai messo nel logo che occupa l'80% dell'immagine

@ebello Perfetto, grazie mille! Sei un grande riesci sempre a capirmi e a soddisfarmi!
Alla prossima, brother! :emoji_smiley:

Rinomino anche qui in richiesta soddisfatta e sposto nell'apposita sezione ;)

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.