- 23 Settembre 2012
- 385
- 0
- Miglior risposta
- 0
Testo
@ebello
Grazie in anticipo!
Laix Community
SoggettoLogo per community
Colori del testoLaix più grande scritto in azzurrino chiarissimo quasi bianco.
Community più piccolo in grigio chiarissimo quasi bianco.
DimensioniCommunity più piccolo in grigio chiarissimo quasi bianco.
260x100 Pixel
PesoNon importa Kb
Informazioni aggiuntiveVorrei un logo per la mia community di dimensione 260x100.
Ci deve essere la scritta principale "Laix" scritta il grande con un colore azzurrino chiaro quasi bianco e sotto la scritta più piccolina "community v1.0" di colore grigio chiaro quasi bianco.
Vorrei che me la faceste con il font della Apple "HelveticaNeue Thin".
Se potete metteteci qualche elemnto in secondo piano riguardante l'informatica ad esempio un simbolo della programmazione in C++ o un simbolo di un pc..
N.B: I simboli devono essere in secondo piano cioè la scritta Laix Community v1.0 deve essere sopra ogni elemento..
Ci deve essere la scritta principale "Laix" scritta il grande con un colore azzurrino chiaro quasi bianco e sotto la scritta più piccolina "community v1.0" di colore grigio chiaro quasi bianco.
Vorrei che me la faceste con il font della Apple "HelveticaNeue Thin".
Se potete metteteci qualche elemnto in secondo piano riguardante l'informatica ad esempio un simbolo della programmazione in C++ o un simbolo di un pc..
N.B: I simboli devono essere in secondo piano cioè la scritta Laix Community v1.0 deve essere sopra ogni elemento..
@ebello
Grazie in anticipo!