• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Merola97

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Merola97

Utente bannato
Autore del topic
23 Settembre 2012
385
0
Miglior risposta
0
Testo
/
Soggetto
Immagine del profilo per la pagina di facebook della mia community.
Colori del testo
Colore sfondo: azzurro
Colore testo: grigio chiaro/scuro
Dimensioni
// Pixel
Peso
Non Importa Kb
Informazioni aggiuntive
Ciao mi servirebbe un'immaginei facebook del profilo..

Me la fai come questa:
EcqzATm.png
solo che lo sfondo deve essere di colore azzurro e anche le nuvole e al posto di "CS" ci deve stare quel simbolo di pogrammaizone che usasti pure l'altra volta, non so se ti ricordi..
@ebello grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Testo
/
Soggetto
Immagine del profilo per la pagina di facebook della mia community.
Colori del testo
Colore sfondo: azzurro
Colore testo: grigio chiaro/scuro
Dimensioni
// Pixel
Peso
Non Importa Kb
Informazioni aggiuntive
Ciao mi servirebbe un'immaginei facebook del profilo..

Me la fai come questa:
EcqzATm.png
solo che lo sfondo deve essere di colore azzurro e anche le nuvole e al posto di "CS" ci deve stare quel simbolo di pogrammaizone che usasti pure l'altra volta, non so se ti ricordi..
@ebello grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

rIjjpqP.png

- - - Aggiornato - - -

Oppure
caf6NSF.png

@ebello mi piace, vorrei solo le nuvole un po più visibili e lo sfondo più azzurro e poi il simbolo della programmazione più sul grigio che sul nero

@ebello va benissimo mica il simbolo me lo puoi fare più opaco, è troppo lucido

@ebello si va bene adesso mi fai una di copertina con lo stesso stile?
Cioè sempre con le nuvole e sempre con lo sfondo azzurro e poi ci scrivi al centro "Laix" ugualizzimo a questa immagine (la scritta solo laix e logo senza community v1.0):
1MVlsw7.png
e poi sotto più piccolino ci scrivi "Community di ragazzi esperti nella programmazione!"

- - - Aggiornato - - -
@ebello dimenticavo, utilizza il font della apple..

@ebello si va bene adesso mi fai una di copertina con lo stesso stile?
Cioè sempre con le nuvole e sempre con lo sfondo azzurro e poi ci scrivi al centro "Laix" ugualizzimo a questa immagine (la scritta solo laix e logo senza community v1.0):
1MVlsw7.png
e poi sotto più piccolino ci scrivi "Community di ragazzi esperti nella programmazione!"

- - - Aggiornato - - -
@ebello dimenticavo, utilizza il font della apple..

PUhUI9E.png

@ebello la scritta me la puoi fare con un grigio scuro in modo che si veda bene

@ebello va bene grazie mille.. se puoi potresti mettermi anche dei somboli del C++,Visual Basic, PHP e Python però devono essere più piccoli del simbolo principale e li vorrei sparsi con qualche effetto bellino

Ottimo provvedo a rinominare anche qui in richiesta soddisfatta :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.