• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Michelinu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michelinu

Utente Master
Autore del topic
7 Settembre 2010
2.167
70
Miglior risposta
0
Testo
Michelinu Studios™
Soggetto
Vorrei un'immagine a forma di una mela (quella Apple) e che non sia la solita mela bianca, ma che sia in tema COD Black Ops 2.
Colori
Sfondo trasparente e i bordi della mela vanno bene neri. Per la scritta va bene il nero, in font Comic Sans o qualcosa di carino.
Dimensioni
Mi servirebbe sia per immagine Skype, profilo Facebook e per canale YouTube, le dimensioni vedetele voi. Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Per ora sto una "mela" in tema COD Modern Warfare , anche se non si può considerare un'opera d'arte. Eccola ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedi inoltre di poterne avere due, la prima stile natalizio con uno sfondo bianco e qualcosa color rosso che riguardi il natale, e la seconda classica con uno sfondo trasparente oppure bianco.

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per Michelinu

Testo
Michelinu Studios™
Soggetto
Vorrei un'immagine a forma di una mela (quella Apple) e che non sia la solita mela bianca, ma che sia in tema COD Black Ops 2.
Colori
Sfondo trasparente e i bordi della mela vanno bene neri. Per la scritta va bene il nero, in font Comic Sans o qualcosa di carino.
Dimensioni
Mi servirebbe sia per immagine Skype, profilo Facebook e per canale YouTube, le dimensioni vedetele voi. Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Per ora sto una "mela" in tema COD Modern Warfare , anche se non si può considerare un'opera d'arte. Eccola ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedi inoltre di poterne avere due, la prima stile natalizio con uno sfondo bianco e qualcosa color rosso che riguardi il natale, e la seconda classica con uno sfondo trasparente oppure bianco.

Normale:
640bqe.png

Natalizia:
ra2ng9.png

Spero ti piaccia. :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Bene, grazie, é perfetto :P Vorrei chiedere se posso uno sfondo per un canale Youtube, una copertina per una pagina Facebook, l'immagine che mi hai fatto con trasparenza ma più piccola da usare come icona per i video e un'immagine 1024 x 728 per lo sfondo Karaoke per quando organizzo serate in tema Apple + COD BO2 :segaiolo: Quest'ultimo può essere anche solo di un colore, con in basso a destra l'immagine normale che mi hai fatto prima.

Ultima modifica:

Sei pregato di aprire un altro thread di Richiesta Grafica per altre richieste, intanto segno come soddisfatta questa ^^

2i9ow2v.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.