Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza si prega di attivare JavaScript sul suo browser.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente Master
Autore del topic
Testo
Michelinu Studios
Soggetto
Una scritta un po grossa con il bordo nero e come "ripieno" le aree agli angoli che ritraggono lo spazio con le stelle di questo wallpaper
Colori
Come "ripieno" della cornice le parti visualizzate in alto agli angoli che ritraggono lo spazio con le stello, dandogli la giusta sfumatura
Dimensioni
Fate voi, è una scritta, con background trasparente. Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Un esempio del ripieno in questa scritta che ho trovato in 2 secondi su google è il colore verde io vorrei che si prendesse la parte agli spigoli di quel wallpaper e si formasse una sorta di effetto
Redattore onorario
Redattore
Riferimento: Lavoro grafico per Michelinu
Utente Master
Autore del topic
Uhm ottimo é proprio come la volevo, anche se non sapevo se mi ero espresso nel modo corretto.. Grazie ancora @
ebello !
P.S ho utilizzato il tasto grazie, non preoccupatevi :asf:
Direi che si può chiudere, lavoro concluso
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Utente Kafféè
User Legend
Riferimento: Lavoro grafico per Michelinu
Bene, chiudo e rinomino in quanto la richiesta è stata soddisfatta.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.