Lavoro grafico per miki100

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
Testo
/
Soggetto
Immagine in firma.
Colori del testo
/
Dimensioni
Come quella che ha Justice, mi deve entrare sotto il mio avatar. Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
Allora, vorrei che l'immagine che ho in firma venga rimpicciolita come quella di @Justice in modo che mi entri sotto l'avatar. @MacBook Air

Ultima modifica:
Testo
/
Soggetto
Immagine centrale che sta sotto il mio avatar
Colori del testo
/
Dimensioni
45x45 Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
Allora ragazzi vorrei 2 icone da mettere sotto l`avatar; cambiando i colori di quella originale, però dovra essere un coore che si adatti a quella originale. In poche parole dovrete cambiare il colore dell`icona originale (Sritta etc...) po mi abbiate capito!
@MacBook Air @~Justice

- - - Aggiornato - - -

Scusate gli errori grammaticali ma sono dal tablet, chi sa esprimere in italiano cio che voglio lo può fare. grazie :emoji_slight_smile:

Non capisco, vuoi due icone che devono essere uguali all'avatar, con diversi colori?
Quale sarebbe questa icona originale? @miki100

Non capisco, vuoi due icone che devono essere uguali all'avatar, con diversi colori?
Quale sarebbe questa icona originale? @miki100 [/FONT]
Allora... Rieccomi dal PC!
L'icona originale è quella che sta sotto il mio avatar (Quella che ci vuole Vip/Gold etc... Per metterla) E io la vorrei un pò cambiata... Di colori etc... Un'altra versione di quell'immagine! Capisci? Speriamo! @MacBook Air

Allora... Rieccomi dal PC!
L'icona originale è quella che sta sotto il mio avatar (Quella che ci vuole Vip/Gold etc... Per metterla) E io la vorrei un pò cambiata... Di colori etc... Un'altra versione di quell'immagine! Capisci? Speriamo! @MacBook Air

Sotto il tuo avatar noi non vediamo niente, se mi posti l'immagine dove vuoi i colori modificati allora ci siamo, ma così non ci capiremo mai… @miki100

o9k8sg.png

- - - Aggiornato - - -
@MacBook Air

Rieditata completamente la richiesta! Comunque le iconcine che mi sono piaciute di più sono state quelle di @#Gigius! @MacBook Air @Justice

- - - Aggiornato - - -

Deve essere rimpicciolita in 3 parti.

- - - Aggiornato - - -

Inoltre, mi potete unire tutte le immagini di @#Gigius in una sola striscia che ne contenga tutte?

Però vedi che la penultima x attaccata allo ​0 è fatta male... Si può sistemare?

- - - Aggiornato - - -

Le icone si possono fare in quest'ordine:
o9k8sg.png
pi2SNgC.png
Lqvq3Wa.png
pZueJNY.png
2oA4ES8.png
FreELoq.png
8UI7cyy.png

- - - Aggiornato - - -
@MacBook Air @~Justice @#Gigius