Lavoro grafico per Mirkuzzo4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
Testo
Gris
Soggetto
Retro server
Colori
Blu brillantinato
Dimensioni
200x200 Pixel
Peso
Qualsiasi Kb
Informazioni aggiuntive
Badge staff habbo a destra
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per Mirkuzzo4

Perchè fai una discussione nella mia richiesta grafica?
 
Riferimento: Lavoro grafico per Mirkuzzo4

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Avverto per messaggio inutile, anche se ti avevo avvertito verbalmente prima... bah.
mr scontrino nn posso postare discussioni mi dice: Messaggio dallo Sciax2 Forum
Stinx, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione o ancora potrebbe essere necessaria una verifica via e-mail. Se non ricevi nessuna e-mail di verifica aggiungi l'indirizzo webdesign@sciax2.it ai tuoi contatti per assicurarti di ricevere l'e-mail, se il problema persiste contattaci.
Esci Home
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per Mirkuzzo4

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

mr scontrino nn posso postare discussioni mi dice: Messaggio dallo Sciax2 Forum
Stinx, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione o ancora potrebbe essere necessaria una verifica via e-mail. Se non ricevi nessuna e-mail di verifica aggiungi l'indirizzo webdesign@sciax2.it ai tuoi contatti per assicurarti di ricevere l'e-mail, se il problema persiste contattaci.
Esci Home

Richiedi assistenza in questa sezione: Segnalazioni e domande rivolte allo Staff
 
Riferimento: Lavoro grafico per Mirkuzzo4

La mia richiesta non è stata ancora soddisfatta, devo fare un post nell'apposita sezione o al posto di commentare mi fate sta targhetta?
Grazie.
 
Riferimento: Lavoro grafico per Mirkuzzo4

Fatto:

1793347794.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.