• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per MisteroTrunex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MisteroTrunex

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2013
229
0
Miglior risposta
0
Testo
tgrfde
Soggetto
tgrfde
Colori del testo
tgrfed
Dimensioni
rfed Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
@ebello mi fai una intro per youtube? col nome TheArt

Testo
tgrfde
Soggetto
tgrfde
Colori del testo
tgrfed
Dimensioni
rfed Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Potresti evitare di riempire a caso i form "testo", "soggetto", "colori del testo" e "dimensioni"? Mi servono per sapere meglio quello che ti serve... anyway tra queste c'è qualcuna che ti piace?

[video=youtube;qoQTIawTScA]http://www.youtube.com/watch?v=qoQTIawTScA[/video]

Testo
tgrfde
Soggetto
tgrfde
Colori del testo
tgrfed
Dimensioni
rfed Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Per cortesia, la prossima volta compila il modulo in modo corretto, non saltare i passaggi. Per i colori cos'hai pensato?

Per cortesia, compila il modulo in modo corrett, non saltare i passaggi. Per i colori cos'hai pensato?

A riprendere un utente ci siamo noi moderatori, evita in futuro visto che può essere considerato come backseat modding.

A riprendere un utente ci siamo noi moderatori, evita in futuro visto che può essere considerato come backseat modding.

Non ho ripreso nessuno, ho solo dato un consiglio per far capire meglio a noi creatori d'immagini i lavori da realizzare.

Non ho ripreso nessuno, ho solo dato un consiglio per far capire meglio a noi creatori d'immagini i lavori da realizzare.
Se leggi il mio messaggio prima del tuo ho già ripreso l'utente, è inutile ripetere le stesse cose 30 volte... comunque non andiamo off-topic, se hai qualcosa da dirmi contattami in privato.

@ebello altri tipi di intro?

- - - Aggiornato - - -
@ebello Anzi fai la seconda e al testo metti theart e sotto theart presenta. Con gli stessi colori

@ebello altri tipi di intro?

- - - Aggiornato - - -
@ebello Anzi fai la seconda e al testo metti theart e sotto theart presenta. Con gli stessi colori

Questa intendi?
06bc708bcc75e8ab653120b1b8f6bbe0.png

Dove c'è text metti TheArt e sotto theart metti presenta con lo stesso font

@ebello :
1-La musica non si sente poi dove c'è theart presenta togli the art deve uscire sotto solo presenta

Ottimo, chiudo e rinomino in richiesta soddisfatta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.