- 15 Aprile 2013
- 229
- 0
- Miglior risposta
- 0
Testo
tgrfde
Soggettotgrfde
Colori del testotgrfed
Dimensionirfed Pixel
Peso Kb
Informazioni aggiuntive@ebello mi fai una intro per youtube? col nome TheArt
Testo
tgrfdeSoggetto
tgrfdeColori del testo
tgrfedDimensioni
rfed PixelPeso
KbInformazioni aggiuntive
@ebello mi fai una intro per youtube? col nome TheArt
Testo
tgrfdeSoggetto
tgrfdeColori del testo
tgrfedDimensioni
rfed PixelPeso
KbInformazioni aggiuntive
@ebello mi fai una intro per youtube? col nome TheArt
Per cortesia, compila il modulo in modo corrett, non saltare i passaggi. Per i colori cos'hai pensato?
A riprendere un utente ci siamo noi moderatori, evita in futuro visto che può essere considerato come backseat modding.
Se leggi il mio messaggio prima del tuo ho già ripreso l'utente, è inutile ripetere le stesse cose 30 volte... comunque non andiamo off-topic, se hai qualcosa da dirmi contattami in privato.Non ho ripreso nessuno, ho solo dato un consiglio per far capire meglio a noi creatori d'immagini i lavori da realizzare.
Dove c'è text metti TheArt e sotto theart metti presenta con lo stesso font
@ebello :
1-La musica non si sente poi dove c'è theart presenta togli the art deve uscire sotto solo presenta
@ebello non sento la musica è che non c'è o mediafire non me lo fa sentire?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.