- 15 Aprile 2013
- 229
- 0
- Miglior risposta
- 0
Testo
targhette
Soggettoforum
Colori del testoper
Dimensioni100x100 Pixel
Peso Kb
Informazioni aggiuntive@ebello mi fai delle targhette per forum?
Testo
targhetteSoggetto
forumColori del testo
perDimensioni
100x100 PixelPeso
KbInformazioni aggiuntive
@ebello mi fai delle targhette per forum?
Targhetta per forum.
Ti piace qualche modello tra queste?Testo
targhetteSoggetto
forumColori del testo
perDimensioni
100x100 PixelPeso
KbInformazioni aggiuntive
@ebello mi fai delle targhette per forum?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!fai questo tipo :
Fondatori
Amministratori
Moderatori
Utenti Bannati
User Gold.
e dentroPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!questa parte metti of
@ebello grazie a utenti bannati metti utente bannato. e comunque mi passi l'immagine che avevi prima ebello? che avevi quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!però da ebello metti theart grazie con lo stesso avatar
@ebello quello di one piece.
Scusami delle troppe richieste da fondatori ecc metti
Fondatore
Amministratore
Moderatore
User Gold
Utente bannato gli stessi colori
- - - Aggiornato - - -
@ebelloPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!prendi solo il logo da lubux a rss al posto dei fiori metti sole e ombrelloni habbo
@ebello fammi quello di one piece ePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!prendi solo il logo da lubux a rss al posto dei fiori metti sole e ombrelloni habbo
- - - Aggiornato - - -
@al posto dei fiori metti questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.