• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per More.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Banana

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Agosto 2009
735
0
Miglior risposta
0
Testo
No text u_u
Soggetto
La mia firma C:
Colori del testo
Quelli già fatti :emoji_relieved:
Dimensioni
550 (larghezza) 200 (altezza) Pixel
Peso
I-N-D-I-F-F-E-R-E-N-T-E
Informazioni aggiuntive
Vorrei una riproduzione in 3d della mia firma con angolazione centrata, e magari un effetto thrausi *-*
@ebello @ecesso

Testo
No text u_u
Soggetto
La mia firma C:
Colori del testo
Quelli già fatti :emoji_relieved:
Dimensioni
550 (larghezza) 200 (altezza) Pixel
Peso
I-N-D-I-F-F-E-R-E-N-T-E
Informazioni aggiuntive
Vorrei una riproduzione in 3d della mia firma con angolazione centrata, e magari un effetto thrausi *-*
@ebello @ecesso

Come no text, cosa devo scriverci? :|

Come no text, cosa devo scriverci? :|

Se non sbaglio su Cinema 4D si possono trasformare immagini, in .png ovviamente, in modelli 3D.
Poi se non lo fa non importa, il testo sarebbe MORE, Con quel simbolo che ho messo al posto della o.
Te lo hosto:
fOlSEqW.jpg

Se rifai da capo perche' non va il font e' Impact ;)

Se non sbaglio su Cinema 4D si possono trasformare immagini, in .png ovviamente, in modelli 3D.
Poi se non lo fa non importa, il testo sarebbe MORE, Con quel simbolo che ho messo al posto della o.
Te lo hosto:
fOlSEqW

Se rifai da capo perche' non va il font e' Impact ;)

Uhm se non erro mi è capitato di fare qualcosa del genere, provo a fartelo con l'attuale firma che hai (non capivo perché nel primo post non appariva la firma)

Perche' e' stato usato il form che non la visualizza *-*

Ho capito il problema :emoji_relieved:
Su Photoshop ho messo la traccia, quando va a riprodursi in 3D il colore è unico.

Puoi provare a farlo tu con Photoshop grazie alle immagini che ti ho dato, sperando che non ti disturbi [FONT]

Ho capito il problema :emoji_relieved:
Su Photoshop ho messo la traccia, quando va a riprodursi in 3D il colore è unico.

Puoi provare a farlo tu con Photoshop grazie alle immagini che ti ho dato, sperando che non ti disturbi [FONT]

Quindi devo cambiare il colore?

Intendo che la parte nera della traccia si va a unire con il colore della firma :emoji_slight_smile:
Io lo farei verde chiaro comunque [FONT]

Intendo che la parte nera della traccia si va a unire con il colore della firma :emoji_slight_smile:
Io lo farei verde chiaro comunque [FONT]

Ah ho capito, non c'è problema... quindi utilizzo il font "impact" giusto?

Magari ingrandire un po' di più il corvo (credo sia un corvo)

Si puoi proseguire ;)

[OT] Aspetto una tua nuova recensione =P [OT]

Potresti togliere l'inclinazione e mettere colore verde? Un po' più vivido? Grazie =P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.