• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Moth

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moth

Utente Normale
Autore del topic
4 Febbraio 2013
75
0
Miglior risposta
0
Testo
Mody
Soggetto
Derrick Rose e Edinson Cavani, uno da una parte e l'altro dall'altra, con qualche effetto alle spalle.
Colori
La scritta del mio nome preferibilmente con lettere bianche e rosse
Dimensioni
Una dimensione regolamentare per una firma, rettangolare e in base all'altezza dei soggetti. Pixel
Peso
Una quantità a piacere di Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei che me la fareste al più presto!

Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per Moth

Testo
Mody
Soggetto
Derrick Rose e Edinson Cavani, uno da una parte e l'altro dall'altra, con qualche effetto alle spalle.
Colori
La scritta del mio nome preferibilmente con lettere bianche e rosse
Dimensioni
Una dimensione regolamentare per una firma, rettangolare e in base all'altezza dei soggetti. Pixel
Peso
Una quantità a piacere di Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei che me la fareste al più presto!
taggt.png

@ebello è bellissima, grazie mille.. un'altra cosa.. potresti farmi un avatar tipo questo con le mie iniziali e il mio nome? cambia anche il colore, al posto dell'arancio metti azzurro. Clicca quì

Al posto del simbolo 'Impostazioni' metti lo scudetto del Napoli per favore e poi cambia il font a Moth, cambia carattere.

Grazie Mille, sei un amico.. se ho bisogno di qualche altra cosa sò a chi chiedere! @ebello
@Jeckoz @#Pako94 @DarkPako Richiesta soddisfatta, chiudete.

Ultima modifica:

Rinomino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.