• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Nawey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nawey

Utente Medio
Autore del topic
10 Aprile 2014
241
0
Miglior risposta
0
Testo
Salve, vorrei un immagine modificata con il mio avatar Habbo!
Soggetto
Leggere le infomazioni sotto.
Colori del testo
Immagine in 'Indormazioni Aggiuntive'
Dimensioni
720 x 720 Pixel
Peso
Indifferente Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Ecco l'immagine di sfondo. Vorrei solo levare le scritte e mettere il mio personaggio.

Sfondo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Immagine mio Habbo:

Al posto delle scritte che ci sono nell'immagine di sfondo vorrei che mi scrivessi sotto l'avatar: Nawey in un bel carattere fantasioso che contrasti. A te la scelta.

Testo
Salve, vorrei un immagine modificata con il mio avatar Habbo!
Soggetto
Leggere le infomazioni sotto.
Colori del testo
Immagine in 'Indormazioni Aggiuntive'
Dimensioni
720 x 720 Pixel
Peso
Indifferente Kb Kb
Informazioni aggiuntive
Ecco l'immagine di sfondo. Vorrei solo levare le scritte e mettere il mio personaggio.

Sfondo:

Immagine mio Habbo:

Al posto delle scritte che ci sono nell'immagine di sfondo vorrei che mi scrivessi sotto l'avatar: Nawey in un bel carattere fantasioso che contrasti. A te la scelta.

Ingrandendo quello sfondo si perde molto la qualità e viene una schifezza, posso utilizzare questo sfondo?
Galactic-Space-Scene.png

Ingrandendo quello sfondo si perde molto la qualità e viene una schifezza, posso utilizzare questo sfondo?
Galactic-Space-Scene.png

Sì certo, l'esperto qui sei tu! (:
Comunque usa l'immagine postata da te, però leva la scritta Heart e cerca di mettermi il mio avatar, tipo seduto sul mondo oppure che sta camminando [sempre sul mondo]

Sì certo, l'esperto qui sei tu! (:
Comunque usa l'immagine postata da te, però leva la scritta Heart e cerca di mettermi il mio avatar, tipo seduto sul mondo oppure che sta camminando [sempre sul mondo]

Ecco se ti serve più grande l'habbo dimmelo

VyLcriA.png

Sì, puoi chiudere, ma un ultima domanda, ma esiste una crack gratis di photoshop?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.