• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per nicolas zuccali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolas zuccali

Utente Medio
Autore del topic
3 Novembre 2012
119
11
Miglior risposta
0
Salve ragazzi mi servirebbe una intro, copertina e immagine profilo youtube con scritto xMaReZ Gamers ho visto una lavoro di ebello copertina strakers mi ebta con sfondo tanti giochi spezzettati grazie, per la intro potreste fatmi vedere vari template? @ebello so che tu sei fantastico in queste cose grazie

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi mi servirebbe una intro, copertina e immagine profilo youtube con scritto xMaReZ Gamers ho visto una lavoro di ebello copertina strakers mi ebta con sfondo tanti giochi spezzettati grazie, per la intro potreste fatmi vedere vari template? @ebello so che tu sei fantastico in queste cose grazie

hai qualche preferenza su cosa inserire oltre la scritta? che scritta vorresti?

Ecco a te la copertina :emoji_slight_smile:
gtqAeQ2.jpg

Favolosa ora mi servirebbe quella del profilo e la intro se possibile vedere alcuni design diversi @ebello

Scusa ma amo la tua grafica ora manca la intro <3

La numero 2 (penultima) sei un angelo lavori senza pausa non so veramente come ringraziarti se avevo paypal giuro che ti pagavo

Decidi tu, una canzone che si addice al tema della intro quindi molto ritmata quasi house ;) ma in quel video la intro ha gia la musica :/

Decidi tu, una canzone che si addice al tema della intro quindi molto ritmata quasi house ;) ma in quel video la intro ha gia la musica :/

Se vuoi utilizzo quella, altrimenti ne trovo un'altra :emoji_slight_smile:

Favoloso stupenda straordinaria sono soldisfatto se mi serve un lavoro grafico so dove trovarlo grazie ancora ;)

Figurati, sono qui per aiutarti!

Rinomino il topic in richiesta soddisfatta :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.