• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per NoRulez

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoRulez

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2013
9
0
Miglior risposta
0
Testo
Un bel font! :emoji_slight_smile:
Soggetto
Allora è na robetta semplice semplice, vorrei cambiare immagine e profilo e avatar di Sciax2! E siccome io amo lady gaga chiedo una semplice foto magari con qualche effetto di lady gaga recente o vecchia non importa, con il mio nome affianco.
La scritta mettetela di traverso o come vi pare non fa differenza.
Grazie :emoji_slight_smile: (PS. Adoro tipo le esplosioni di luce ma non cose troppo luminescenti cose semplici, se è possibile mettere un qualcosina del genere :emoji_slight_smile:
Colori
Quelli che credete meglio voi :emoji_slight_smile:
Dimensioni
Allora non so le dimensioni precise, ma la vorrei non svolta in larghezza ma in lunghezza :emoji_slight_smile: Più alta che larga ecco xD Pixel
Peso
Qualunque, basta che è nei limiti di Sciax2 Kb
Informazioni aggiuntive

@NoRulez

Ciao, ho eseguito il tuo lavoro :emoji_slight_smile:
Dimmi se ti piace o meno, quali sono le cose che non ti piacciono che posso modificarlo :banana2:
ladygaga1.png

Ultima modifica:
@NoRulez

Ciao, ho eseguito il tuo lavoro :emoji_slight_smile:
Dimmi se ti piace o meno, quali sono le cose che non ti piacciono che posso modificarlo :banana2:
ladygaga1.png

Non male solo che il font non mi piace tantissimo e neanche la foto di lady gaga ahahaha :3 Se potresti trovarne un altra e usare un altro font più carino :emoji_slight_smile: se non hai voglia o tempo mi accontento di questa :emoji_slight_smile:
P.S. Il formato deve essere più sviluppato in altezza che in larghezza così è troppo piccola no? Poi non lo so AHAHHAHAAHAHA @Syncro

Ultima modifica:
Non male solo che il font non mi piace tantissimo e neanche la foto di lady gaga ahahaha :3 Se potresti trovarne un altra e usare un altro font più carino :emoji_slight_smile: se non hai voglia o tempo mi accontento di questa :emoji_slight_smile:
P.S. Il formato deve essere più sviluppato in altezza che in larghezza così è troppo piccola no? Poi non lo so AHAHHAHAAHAHA @Syncro
Cliccaci sopra e ti uscirà più grande, è il Forum che la mostra più piccola per non ingombrare! Io appena posso te la rifaccio con un font più carino, ora non posso, per quanto riguarda l'immagine di Lady Gaga se vuoi sceglila tu, non abbiamo tutti i tuoi stessi gusti :emoji_smoking:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.