• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per OmbrescureIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmbrescureIT

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2014
29
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina facebook
Testo
OmineS
Colori del testo
Tra il marrone e l'arancio
Soggetto
Vorrei una scritta OmineS colorata tra il marrone e l'arancio... L'immagine sarà la copertina facebook di un musicista che crea basi techno.
Dimensioni (Pixel)
A vostra scelta ma minimo 400x150
Peso (KB)
A vostra scelta
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

Questo è stato la mia copertina FB più complicata,perchè nn conoscendo la Musica Techno non sapevo che immagini mettere..Se tu ne hai alcune che vuoi che siano inserite nella Copertina dimmelo.Per ora l'ho fatta così:
YK9Mcrk.png

Questo è stato la mia copertina FB più complicata,perchè nn conoscendo la Musica Techno non sapevo che immagini mettere..Se tu ne hai alcune che vuoi che siano inserite nella Copertina dimmelo.Per ora l'ho fatta così:
YK9Mcrk.png

Allora sarà una giusta prova per vedere se sei un buon grafico :emoji_relieved: Comunque sapresti fare una cosa del genere (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) con la scritta OmineS al centro?

La O e la S sono già in Grassetto è solo lo stile del font,ti cambio font o lascio questo?
Per ora viene così:
Vbjwpig.png

Perfetto grazie mille, potete chiudere :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

Per caso ti andrebbe di fare anche l'immagine di profilo della pagina?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.