• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per opssssss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

opssssss

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2011
30
43
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina Youtube
Testo
Tizio E Tale
Colori del testo
A piacere
Soggetto
Faremo dei video su qualsiasi gioco e altro...
Dimensioni (Pixel)
Non so quale siano le dimensioni di una copertina di youtube
Peso (KB)
indifferente
Informazioni aggiuntive
Se potreste mettere due persone per indicare Tizio e Tale
Formato (Opzionale)
-

Ultima modifica:
Mi puoi dare te i 2 tizi che vuoi che rappresentino Tizio e Tale?

16375234-gruppo-di-fresco-fumetto-ragazzi-giovani.jpg

Gli ultimi due personaggi sotto che stanno alle punte : quello con il cappello verde e l'altro quello con la maglietta gialla

16375234-gruppo-di-fresco-fumetto-ragazzi-giovani.jpg

Gli ultimi due personaggi sotto che stanno alle punte : quello con il cappello verde e l'altro quello con la maglietta gialla
Scusa per il ritardo,ma ero fuori casa e avevo a portata solo il telefono,poi ho avuto problemi con Cinema 4D e così via..
Alla fine ecco a te:
PGehlwX.jpg

Scusa per il ritardo,ma ero fuori casa e avevo a portata solo il telefono,poi ho avuto problemi con Cinema 4D e così via..
Alla fine ecco a te:
PGehlwX.jpg

Potresti togliere la scritta lastpice e ingrandire la un pò la scrittura e i due personaggi e usando come sfondo quello che tiene dietro la scritta tizio e tale

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Potresti togliere la scritta lastpice e ingrandire la un pò la scrittura e i due personaggi e usando come sfondo quello che tiene dietro la scritta tizio e tale

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Non é una texture é solo un immagine che ho utilizzato,la scritta lastpice é il layout,quando lo metterai non si vedranno!Provvedo a ingrandire
jFreGrm.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.