• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per OrsoHacker

OrsoHacker

Utente bannato
Autore del topic
20 Ottobre 2013
498
0
Miglior risposta
0
Testo
Ciao raga , tempo fa avevo richiesto su un forum spagnolo che non faccio il nome di crearmi una specie di carta d'identità di retroservista solo che ho cambiato nome ecco l'immagine :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Soggetto
niente
Colori del testo
nnt
Dimensioni
nnt Pixel
Peso
nnt Kb
Informazioni aggiuntive
Al posto del nome di xSilent ci mettete BananaJoe e dove sta scritto Kekomundo ci mettete FiatCMS V2 E dove sta l'icona di FACEBOOK levate IBebocotize e ci mettete Michael tallino e sopra levare l'icona di twitter ci mettete quella di skype con scritto acer.retro
@Diego24 ! <3

Testo
Ciao raga , tempo fa avevo richiesto su un forum spagnolo che non faccio il nome di crearmi una specie di carta d'identità di retroservista solo che ho cambiato nome ecco l'immagine :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Soggetto
niente
Colori del testo
nnt
Dimensioni
nnt Pixel
Peso
nnt Kb
Informazioni aggiuntive
Al posto del nome di xSilent ci mettete BananaJoe e dove sta scritto Kekomundo ci mettete FiatCMS V2 E dove sta l'icona di FACEBOOK levate IBebocotize e ci mettete Michael tallino e sopra levare l'icona di twitter ci mettete quella di skype con scritto acer.retro
@Diego24 ! <3

Mi servirebbe una foto del tuo omino e una foto dell'icona che appare quando scrivi ( questa
36a912181eae609883ab9344736e251d.png
)

• Like
Reactions: 1 person