Testo
Oscar Andrea
Soggettoebello inventati qualcosa è un canale di hacking quindi qualcosa di inerente
Colori del testoscuri,nero, verde,blu
Dimensioni/ Pixel
Peso/ Kb
Informazioni aggiuntive@ebello
Copertina o avatar?Testo
Oscar AndreaSoggetto
ebello inventati qualcosa è un canale di hacking quindi qualcosa di inerenteColori del testo
scuri,nero, verde,bluDimensioni
/ PixelPeso
/ KbInformazioni aggiuntive
@ebello
Copertina o avatar?
a no scusa mi ero scordato in cinema 4d![]()
siQuindi vuoi una intro?
Ti avevo fatto la copertina![]()
![]()
sila copertina me la tengo
![]()
no[video=youtube;aKOJ5z9d184]https://www.youtube.com/watch?v=aKOJ5z9d184[/video]
Questa ti piace?
noun po più complessa come hai fatto a More.
[video=youtube;3HTryyOPpCA]https://www.youtube.com/watch?v=3HTryyOPpCA[/video]
yes ;) me gusta :repuni:
Ok mi richiederà del tempo, non ti preoccupare te la farò![]()
La canzone lascio quella?
si ;) ps:pensavo solo che bastasse scaricarla ;) comunque sai usare blender?
si ;) ps:pensavo solo che bastasse scaricarla ;) comunque sai usare blender?
- - - Aggiornato - - -
guarda che figata con blenderPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Certo se ti piace quella ti faccio quella, basta che me lo dici![]()
:') sei il mio eroe :cry: grazie ;) al primo titolo metti oscar andrea e al secondo hacking ;) :grazie:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
grazie mille ma potresti fare con quella musica e li ci sono due scritte tu alla prima metti oscar andrea (va bene) e a quella verde metti hacking ;) gli effetti mi piaciono proprio come nel video ;)
Nel template c'è solo una scritta, strano... comunque per la musica va bene![]()
se ti devi ammazzare non fa nullametti quello proposto da te il secondo ;)
Non mi devo ammazzare, tranquillo
Quindi la seconda scritta la vuoi verde dico bene?
tutto come nel video verde pure con gli stessi effetti nella prima scritta blu metti oscar andrea e nella seconda hacking ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.