Lavoro grafico per peppe15

peppe15

Utente Normale
Autore del topic
4 Luglio 2011
78
0
Miglior risposta
0
Testo
Targhette animate Per il mio Forum
Soggetto
Vorrei delle targhette con la scritta animata per il mio forum,questa sarebbe quella attuale diciamo dovete farla quasi uguale se non meglio identica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
P.S nella parte sinistra dove cè unao spazzio dove metterci "SX" come quella attuale

Io intanto le vorrei di tanti colori cioè ognuno per il proprio rank diciamo, ora ve li elenco :

Direttori: Scritta direttori animata che compare e scompare Bianca , Sfondo targhetta rossa.

Amministratori: Scritta amministratori animata che compare e scompare Bianca ,Sfondo targhetta Arancione.

Grafici: Scritta grafici animata che compare e scompare Bianca,Sfondo targhetta Marrone

Developer: Scritta developer animata che compare e scompare bianca,Sfondo targhetta Blu scura (Navy)

Super Mod: Scritta super mod animata che compare e scompare bianca, Sfondo targhetta Verde

Moderatori : Scritta moderatori animata che compare e scompare bianca,Sfondo targhetta Blu

Trial Mod : scritta trial mod animata che compare e scompare bianca ,Sfondo targhetta Fucsia

Deejay : scritta deejay animata che compare e scompare bianca, Sfondo targhetta Blu chiaro

Recensionist : scritta recensionist animata che compare e scompare bianca ,Sfondo targhetta Rosa

Utenti registrati : scritta Utenti registrati animata che compare e scompare bianca,Sfondo targhetta Azzurro

Giurati Quiz : scritta giurati quiz animata che compare e scompare bianca , sfondo targhetta viola scuro

Utenti Premium : scritta utenti premium animata che compare e scompare nera , Sfondo targhetta giallo

Utenti Pro : scritta utenti pro non animata nera , Sfondo targhetta grigio

Utenti bannati : scritta Utente bannato animata bianca , Sfondo targhetta nera

Journalist : scritta journalist animata che compare e scompare bianca , sfondo targhetta verde scuro
Colori
Specificato in SOGGETTO
Dimensioni
n/d Pixel
Peso
n/d Kb
Informazioni aggiuntive
Leggi " SOGGETTO"

Ultima modifica: