• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per perfobest98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perfobest98

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
269
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Logo
Testo
Apollo 13
Colori del testo
Come volete, meno colori possibili
Soggetto
Allora mi servirebbe un logo per il mio nuovo nome d'arte musicale "Apollo 13", quindi come tema più o meno astronauti, razzi o space shuttle, dev'essere molto stilografico
Dimensioni (Pixel)
almeno 1200x1200 (alta definizione)
Peso (KB)
indifferente
Informazioni aggiuntive
Sfondo trasparente.
Avete carta bianca
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

@perfobest98 spero ti piaccia ^^

meEoRlM.png

oppure

VDofGnQ.png

Ultima modifica:
è perfetto solo una cosa se riesci a farlo non tridimensionale e con un font più aggressivo, l'idea mi piace :-)

Avevo provato a fare il logo con il font "The citizens" la scritta è una figata il problema è che i numeri fanno schifo e non riesco a inserisci un qualcosa tipo shuttle in modo da farlo sembrare omogeneo. Comunque su quello stile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vedi per dirti com'è tutto più aggressivo il disegno il font ecc. anche i colori dovrebbe presentarsi più o meno così a livello concettuale poi l'impostazione è ok

ok allora togliamo the citizens se riesci a farlo tutto quanto anche il numero come hai fatto quella O con l'aeroplano che è fighissima è perfetto <3
Scusami se sono una palla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.