• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per PilaScat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PilaScat

Utente Normale
Autore del topic
13 Settembre 2013
59
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Intro YouTube
Testo
Da continuare
Soggetto
Da continuare
Colori del testo
Da continuare
Dimensioni
Quanto basta Pixel
Peso
Quanto basta Kb
Informazioni aggiuntive
Ti ricordi di me? Vorrei che mi continuassi la intro che avevi iniziato perché è diventata la mia preferita e non ne trovo che mi piacciano di più. Ho sistemato la foto che andava nella mia intro.
Vai pure con calma perché domenica vado via e torno la prossima e quindi hai tutto il tempo. Se riesci puoi farmene una versione in 720p e una in 1080p?
Grazie infinite per tutto quello che fai.

Link Thread: http://www.sciax2.it/forum/richieste-soddisfatte/lavoro-grafico-per-pilascat-653143.html
Link Foto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Formato (Opzionale)
0

Tipo di lavoro
Intro YouTube
Testo
Da continuare
Soggetto
Da continuare
Colori del testo
Da continuare
Dimensioni
Quanto basta Pixel
Peso
Quanto basta Kb
Informazioni aggiuntive
Ti ricordi di me? Vorrei che mi continuassi la intro che avevi iniziato perché è diventata la mia preferita e non ne trovo che mi piacciano di più. Ho sistemato la foto che andava nella mia intro.
Vai pure con calma perché domenica vado via e torno la prossima e quindi hai tutto il tempo. Se riesci puoi farmene una versione in 720p e una in 1080p?
Grazie infinite per tutto quello che fai.

Link Thread: http://www.sciax2.it/forum/richieste-soddisfatte/lavoro-grafico-per-pilascat-653143.html
Link Foto:
Formato (Opzionale)
0

Scusa puoi centrare perfettamente l'immagine e mettere PRESENTA un po più a sinistra e poi è perfetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.